iPhone 16: possibili novità per il Face ID | Rumor

iPhone 16: possibili novità per il Face ID | Rumor
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

I nuovi modelli di iPhone 16, in arrivo quest’anno, potrebbero presentare delle modifiche legate al Face ID, come riportato recentemente dalla pubblicazione della catena di approvvigionamento DigiTimes. Advertising La notizia originale proviene dal quotidiano britannico The Telegraph, che circa sei settimane fa ha riportato che il fornitore di componenti per il Face ID, Coherent, stava considerando di vendere o riconvertire un impianto di produzione a Newton Aycliffe, una piccola città in Inghilterra (iSpazio)

Su altri giornali

Secondo due analisti iPhone 17 Pro Max sarà il primo della serie dotato di ben tre sensori da 48 megapixel, uno per ognuna delle fotocamere sul retro: ricordiamo che l’attuale modello top iPhone 15 Pro Max è dotato di un solo sensore da 48 MP per la fotocamera principale, mentre i sensori per le fotocamere ultra grandangolare e teleobiettivo sono da 12 MP. (macitynet.it)

Nel corso degli ultimi mesi abbiamo già avuto modo di vedere insieme diverse indiscrezioni sui prossimi smartphone della mela, alcuni render per esempio ci hanno fornito informazioni sulle cornici e sul design generale, indizi sulle diverse colorazioni disponibili, informazioni su display, Capture Button e batteria, oltre a voci secondo cui Apple potrebbe utilizzare lo stesso chip su tutti i dispositivi della nuova famiglia. (TuttoTech.net)

iPhone 16 Pro supporterà ricarica veloce 40W e ricarica MagSafe fino a 20 watt

Pubblicità I futuri iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max supporteranno caricabatteria con filo fino a 40W di potenza per la ricarica rapida, e la ricarica MagSafe fino a 20 watt. (macitynet.it)