Face ID e ricarica rapida tra le migliorie degli iPhone 16, guardando già ai 17

Face ID e ricarica rapida tra le migliorie degli iPhone 16, guardando già ai 17
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Manca ancora qualche mese prima che il colosso di Cupertino sollevi il velo dai prossimi iPhone 16, gli appassionati del brand quindi non possono che attendere con pazienza l’agognato evento di presentazione, magari ingannando il tempo cercando di reperire quante più informazioni possibili al riguardo. Nel corso degli ultimi mesi abbiamo già avuto modo di vedere insieme diverse indiscrezioni sui prossimi smartphone della mela, alcuni render per esempio ci hanno fornito informazioni sulle cornici e sul design generale, indizi sulle diverse colorazioni disponibili, informazioni su display, Capture Button e batteria, oltre a voci secondo cui Apple potrebbe utilizzare lo stesso chip su tutti i dispositivi della nuova famiglia (TuttoTech.net)

Ne parlano anche altri media

I nuovi modelli di iPhone 16, in arrivo quest’anno, potrebbero presentare delle modifiche legate al Face ID, come riportato recentemente dalla pubblicazione della catena di approvvigionamento DigiTimes. (iSpazio)

I futuri iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max supporteranno caricabatteria con filo fino a 40W di potenza per la ricarica rapida, e la ricarica MagSafe fino a 20 watt. Pubblicità (macitynet.it)

Per iPhone 17 Pro Max tre fotocamere da 48 MP possono bastare

Pubblicità Il primo ad anticipare il balzo per sensore e megapixel è Jeff Pu di Haitong International Securities: già alla fine del 2023 l’analista prevedeva un sensore da 48 MP per la fotocamera teleobiettivo di iPhone 17 Pro Max. (macitynet.it)