Formazioni Atalanta-Como: chi gioca titolare e le ultime su Retegui, Lookman, Zaniolo, Belotti, Audero e Reina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Atalanta-Como monday night della quinta giornata di Serie A: le ultime sulle formazioni, chi gioca titolare e chi va in panchina. La quinta giornata di Serie A si chiude a Bergamo, col posticipo del lunedì Atalanta-Como. La Dea, galvanizzata dal successo con la Fiorentina dello scorso weekend e dallo 0-0 - con rimpianti - colto nel debutto in Champions contro l'Arsenal, punta a sferrare l'assalto ai vertici della classifica nel derby lombardo contro la squadra di Fabregas. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

Le probabili formazioni Sarà la sfida tutta lombarda fra Atalanta e Como a chiudere lunedì sera (arbitra Tremolada di Monza, calcio d’inizio alle 20.45) la quinta giornata del campionato di Serie A. In palio, per entrambe, la possibilità di migliorare di gran lunga la classifica attuale, che vede gli orobici a 6 punti e i lariani a quota 2. (Sportal)

La partita tra Atalanta e Como, valida per la 5^ giornata di Serie A, sarà trasmessa lunedì 23 settembre alle 20.45 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

ATALANTA: in difesa potrebbe esserci il debutto in Serie A di Kossounou, leggermente favorito su Toloi. (FantaMaster)

Alla quarta giornata di campionato, l'Atalanta ha disputato la sua prima partita interna in questa Serie A, battendo la Fiorentina per 3-2. (TUTTO mercato WEB)

Si chiude questa sera la 5a giornata di Serie A e fantacalcio col posticipo Atalanta-Como. Ecco le formazioni ufficiali del match, è l'ultima preghiera per il fantacalcio. Gasperini fa riposare Lookman (in panchina), ci sono invece De Ketelaere e Retegui. (SOS Fanta)

Atalanta: Carnesecchi, Djimsiti, Koussounou, Kolašinac, Bellanova, de Roon, Éderson, Zappacosta, Pašalić, Retegui, De Ketelaere. A disposizione: Rui Patrício, Rossi, Hien, Sulemana, Cuadrado, Zaniolo, Lookman, Ruggeri, Samardžić, Palestra, Brescianini, Vlahović, Del Lungo. (Atalanta)