Michael Schumacher presente al matrimonio della figlia Gina, perché non ci sono né video e né foto

Michael Schumacher presente al matrimonio della figlia Gina, perché non ci sono né video e né foto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Michael Schumacher presente nella villa di Maiorca nel giorno del matrimonio della figlia Gina Maria con Iain Bethke: la famiglia costretta ad adottare delle misure straordinarie per tutelare la privacy dell'ex pilota di Formula 1 e evitare che venissero scattate foto o girati video senza autorizzazione. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Prima apparizione pubblica Michael Schumacher è stato vittima di un incidente sugli sci a Méribel nel dicembre del 2013, restando in coma sino ad oggi. (Formula1 Web Magazine)

Sulla vita di Michael Schumacher è calato il silenzio da oltre un decennio, a seguito del drammatico incidente avvenuto sulle nevi di Meribel del 29 di dicembre del 2013. Un terribile impatto con delle rocce ne compromise le facoltà vitali, facendolo piombare in un coma profondo, dopo essersi sottoposto a due delicati interventi neurochirurgici. (QuattroMania)

È più di dieci anni che Michael Schumacher, tra i campioni della Formula 1 più amato di tutti i tempi, volto della rossa scuderia Ferrari, si è ritirato a una vita privatissima. Lo scorso fine settimana, però, Schumacher è finalmente tornato in pubblico, presente al matrimonio della figlia Gina. (DiLei)

Gina Schumacher, la figlia di Michael, si è sposata. La misura di sicurezza per proteggere il padre

Schumacher era presente al matrimonio della figlia Gina nella villa di famiglia a Maiorca: è la sua prima apparizione in pubblico dopo 11 anni dal terribile incidente in scii sulle Alpi a Meribel del dicembre 2013, dopo il quale il campione, una volta svegliatosi dal coma in cui era sprofondato a seguito della rovinosa caduta, è stato costretto a sottoporsi a costosissime cure ed è stato perennemente seguito da una equipe medica. (Il Giornale d'Italia)

Tante le misure adottate per preservare la privacy dell'ex pilota, come quella di farsi consegnare i cellulari degli invitati per evitare foto non autorizzate. (AreaNapoli.it)

Gina Schumacher, la figlia 27enne del sette volte campione al mondo Michael e Corinna Betsch, si è sposata. Sabato 28 settembre è convolata a nozze con il fidanzato Iain Bethke con il quale è fidanzata da 7 anni. (Today.it)