Schumacher in pubblico dopo 11 anni, come sta? Sposata la figlia

Schumacher in pubblico dopo 11 anni, come sta? Sposata la figlia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gossip e TV SPORT

Da oltre dieci anni Michael Schumacher è scomparso dalla circolazione a causa del grave incidente con gli sci che lo ha portato ad essere paralizzato in modo irrimediabile. Da quel momento, il famoso pilota di Formula 1 non si è più fatto vedere e si è ritirato alla vita privata. Oggi 1 ottobre 2024, però, è successo un piccolo “miracolo”: Michael Schumacher è riapparso in pubblico per il matrimonio di sua figlia Gina. (Gossip e TV)

La notizia riportata su altri media

Gina è una campionessa di equitazione (specialità reining), mentre Iain, 28 anni, ha un’azienda che si occupa di allevamento e di coaching di cavalli. (Today.it)

È più di dieci anni che Michael Schumacher, tra i campioni della Formula 1 più amato di tutti i tempi, volto della rossa scuderia Ferrari, si è ritirato a una vita privatissima. In seguito all’incidente che lo ha paralizzato irrimediabilmente, il pilota non si è mai più mostrato a nessuno se non a una ristrettissima cerchia di medici e familiari. (DiLei)

Prima apparizione pubblica Michael Schumacher è stato vittima di un incidente sugli sci a Méribel nel dicembre del 2013, restando in coma sino ad oggi. (Formula1 Web Magazine)

Michael Schumacher in pubblico dopo 11 anni: il 'regalo' alla figlia Gina

Perché la figlia maggiore del campione, Gina Maria, ha sposato lo storico compagno Iain Bethke, al quale è legata da sette anni. Ma ci sono anche parentesi felici, come quella che si è consumata in Spagna sabato scorso. (Torino Cronaca)

Sorrisi, musica, panorama mozzafiato e clima tiepido del Mediterraneo di fine estate. La figlia di Michael, sette volte campione del mondo di F1, ha 27 anni, è una campionessa di equitazione (specialità reining), lui è di un anno più vecchio: padre tedesco e madre inglese, competeva nel salto ad ostacoli. (Corriere della Sera)

Michael Schumacher sarebbe apparso in pubblico per la prima volta da quando nel dicembre 2013 rimase gravemente ferito in un incidente su una pista da sci a Méribel. E' quanto riportano i media tedeschi, nonostante non ci siano video e foto a testimoniare l'evento, né dichiarazioni in merito da parte della famiglia Schumacher. (Adnkronos)