Si è sposata la figlia di Schumacher: telefonini requisiti agli invitati per evitare violazioni della privacy

Si è sposata la figlia di Schumacher: telefonini requisiti agli invitati per evitare violazioni della privacy
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Matrimonio blindatissimo tra Gina Maria Schumacher, 27 anni, figlia di Michael, sette volte campione del mondo di F1 e Iain Bethke, 29 anni. I due si sono sposati a Palma di Maiorca, nella villa di Port D’Andratx appartenuta al presidente del Real Madrid Florentino Perez e acquistata da Corinna, la mamma della sposa, nel 2017. La richiesta agli invitati per la tutela della privacy Secondo la Bild, il quotidiano tedesco più venduto, la famiglia Schumacher avrebbe chiesto a ogni invitato di consegnare gli smartphone prima di entrare all’interno della villa per tutelare l’immagine di Michael, che il 29 dicembre 2013 ebbe un gravissimo incidente mentre sciava sulle nevi francesi di Meribel. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Schumacher era presente al matrimonio della figlia Gina nella villa di famiglia a Maiorca: è la sua prima apparizione in pubblico dopo 11 anni dal terribile incidente in scii sulle Alpi a Meribel del dicembre 2013, dopo il quale il campione, una volta svegliatosi dal coma in cui era sprofondato a seguito della rovinosa caduta, è stato costretto a sottoporsi a costosissime cure ed è stato perennemente seguito da una equipe medica. (Il Giornale d'Italia)

Michael Schumacher, leggendario campione di Formula 1, è stato visto in pubblico per la prima volta dopo 11 anni in occasione del matrimonio della figlia Gina. La 27enne si è unita ad Iain Bethke in una cerimonia che si è tenuta nella villa di famiglia a Maiorca (AreaNapoli.it)

La famiglia di Schumacher ha sempre mantenuto un rigoroso riserbo riguardo alla vita privata del pilota, soprattutto dopo l'incidente sugli sci del 2013 che ha cambiato drasticamente la sua esistenza. (F1-News.eu)

Il matrimonio di Gina Schumacher

Sulla vita di Michael Schumacher è calato il silenzio da oltre un decennio, a seguito del drammatico incidente avvenuto sulle nevi di Meribel del 29 di dicembre del 2013. Un terribile impatto con delle rocce ne compromise le facoltà vitali, facendolo piombare in un coma profondo, dopo essersi sottoposto a due delicati interventi neurochirurgici. (QuattroMania)

L'occasione era molto speciale: il matrimonio della primogenita del pilota, Gina Maria, nella villa di famiglia a Maiorca. (Adnkronos)

Ma ci sono anche parentesi felici, come quella che si è consumata in Spagna sabato scorso. Un amore nato dalla comune passione per i cavalli, che lei ha ereditato da mamma Corinne: anche il marito come lei cavalca e possiede un’azienda che si occupa di allevamento e addestramento di cavalli. (Torino Cronaca)