Michael Schumacher prima volta in pubblico al matrimonio della figlia Gina. La regola per gli invitati: smartphone consegnati all'ingresso

Michael Schumacher prima volta in pubblico al matrimonio della figlia Gina. La regola per gli invitati: smartphone consegnati all'ingresso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
corriereadriatico.it SPORT

A undici anni dall'incidente che gli ha cambiato la vita, Michael Schumacher torna a farsi vedere in pubblico, seppur in un evento privato ristretto alle persone più vicine alla famiglia. L'occasione è di quelle speciali: il matrimonio di sua figlia Gina. L'ex campione del mondo di Formula 1, costretto a letto da anni per il brutto incidente alla testa avvenuto a dicembre del 2013 mentre sciava sulle Alpi francesi, sarebbe stato accompagnato dalla famiglia alle nozze. (corriereadriatico.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'occasione era molto speciale: il matrimonio della primogenita del pilota, Gina Maria, nella villa di famiglia a Maiorca. (Adnkronos)

I due si sono sposati a Palma di Maiorca, nella villa di Port D’Andratx appartenuta al presidente del Real Madrid, Florentino Perez, e acquistata da Corinna, la mamma della sposa, nel 2017. Matrimonio blindato tra Gina Maria Schumacher, 27 anni, figlia di Michael, sette volte campione del mondo di F1 e Iain Bethke, 29 anni. (La Stampa)

In linea con la tradizione della famiglia, l’intera cerimonia è stata organizzata con un livello di riservatezza e sicurezza mai visto prima, tanto che agli invitati, compresi quelli del marito Iain Bethke, è stato vietato l'uso dei cellulari e di qualsiasi dispositivo elettronico. (MOW)

Michael Schumacher per la prima volta in pubblico dopo 11 anni?

La famiglia di Schumacher ha sempre mantenuto un rigoroso riserbo riguardo alla vita privata del pilota, soprattutto dopo l'incidente sugli sci del 2013 che ha cambiato drasticamente la sua esistenza. (F1-News.eu)

La cerimonia si è tenuta a Palma di Maiorca sulle colline di Port d'Andratx, in una villa lussuosa acquistata nel 2017 dalla moglie dell'ex pluricampione del mondo di Formula 1, Corinne, e appartenuta in passato a Florentino Perez, presidente del Real Madrid. (ilmessaggero.it)

Michael Schumacher sarebbe apparso in pubblico per la prima volta da quando nel dicembre 2013 rimase gravemente ferito in un incidente su una pista da sci a Méribel. E’ quanto riportano i media tedeschi, nonostante non ci siano video e foto a testimoniare l’evento, né dichiarazioni in merito da parte della famiglia Schumacher. (CremonaOggi)