Come sta Schumacher? L'aggiornamento (inaspettato) sulle sue condizioni

Come sta Schumacher? L'aggiornamento (inaspettato) sulle sue condizioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Formula1 Web Magazine SPORT

Michael Schumacher è stato vittima di un incidente sugli sci a Méribel nel dicembre del 2013, restando in coma sino ad oggi. Eppure, le sue condizioni di salute sono in continuo aggiornamento: vediamo insieme l'ultima inaspettata novità. Prima apparizione pubblica Nei giorni scorsi, la figlia del sette volte campione del mondo - Gina Schumacher - si è ufficialmente sposata; ed all'evento era presente anche il Kaiser (Formula1 Web Magazine)

Su altri media

Tante le misure adottate per preservare la privacy dell'ex pilota, come quella di farsi consegnare i cellulari degli invitati per evitare foto non autorizzate. (AreaNapoli.it)

È stata una notizia che ha suscitato grande emozione tra i fan di Formula 1: Michael Schumacher ha fatto il suo primo apparizione pubblica dopo undici anni, partecipando al matrimonio della figlia Gina-Marie. (F1-News.eu)

Michael Schumacher in pubblico, la storia Secondo quanto racconta il quotidiano Ultima Hora, al matrimonio tra gli invitati c'erano lo zio Ralf Schumacher, anche lui ex pilota, col compagno Etienne Bosquet-Cassagne, ma non c'è alcuna menzione su una presunta presenza del papà, da tempo in gravi condizioni di salute dopo un incidente su una pista da sci. (ilmessaggero.it)

Schumacher in pubblico dopo 11 anni, come sta? Sposata la figlia

Michael Schumacher presente nella villa di Maiorca nel giorno del matrimonio della figlia Gina Maria con Iain Bethke: la famiglia costretta ad adottare delle misure straordinarie per tutelare la privacy dell'ex pilota di Formula 1 e evitare che venissero scattate foto o girati video senza autorizzazione. (Fanpage.it)

È più di dieci anni che Michael Schumacher, tra i campioni della Formula 1 più amato di tutti i tempi, volto della rossa scuderia Ferrari, si è ritirato a una vita privatissima. In seguito all’incidente che lo ha paralizzato irrimediabilmente, il pilota non si è mai più mostrato a nessuno se non a una ristrettissima cerchia di medici e familiari. (DiLei)

Oggi 1 ottobre 2024, però, è successo un piccolo “miracolo”: Michael Schumacher è riapparso in pubblico per il matrimonio di sua figlia Gina. Da oltre dieci anni Michael Schumacher è scomparso dalla circolazione a causa del grave incidente con gli sci che lo ha portato ad essere paralizzato in modo irrimediabile. (Gossip e TV)