Schumacher al matrimonio della figlia Gina a Maiorca, prima apparizione in pubblico dopo 11 anni dall’incidente - VIDEO

Schumacher al matrimonio della figlia Gina a Maiorca, prima apparizione in pubblico dopo 11 anni dall’incidente - VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia SPORT

Schumacher era presente al matrimonio della figlia Gina nella villa di famiglia a Maiorca: è la sua prima apparizione in pubblico dopo 11 anni dal terribile incidente in scii sulle Alpi a Meribel del dicembre 2013, dopo il quale il campione, una volta svegliatosi dal coma in cui era sprofondato a seguito della rovinosa caduta, è stato costretto a sottoporsi a costosissime cure ed è stato perennemente seguito da una equipe medica. (Il Giornale d'Italia)

Su altre testate

Gina Schumacher, la figlia 27enne del sette volte campione al mondo Michael e Corinna Betsch, si è sposata. Sabato 28 settembre è convolata a nozze con il fidanzato Iain Bethke con il quale è fidanzata da 7 anni. (Today.it)

La cerimonia si è tenuta a Palma di Maiorca sulle colline di Port d'Andratx, in una villa lussuosa acquistata nel 2017 dalla moglie dell'ex pluricampione del mondo di Formula 1, Corinne, e appartenuta in passato a Florentino Perez, presidente del Real Madrid. (ilmessaggero.it)

Secondo la Bild, il quotidiano tedesco più venduto, la famiglia Schumacher avrebbe chiesto a ogni invitato di consegnare gli smartphone prima di entrare all’interno della villa per tutelare l’immagine di Michael, che il 29 dicembre 2013 ebbe un gravissimo incidente mentre sciava sulle nevi francesi di Meribel. (la Repubblica)

Michael Schumacher in pubblico dopo 11 anni: il 'regalo' alla figlia Gina

Michael Schumacher, leggendario campione di Formula 1, è stato visto in pubblico per la prima volta dopo 11 anni in occasione del matrimonio della figlia Gina. La 27enne si è unita ad Iain Bethke in una cerimonia che si è tenuta nella villa di famiglia a Maiorca. (AreaNapoli.it)

È più di dieci anni che Michael Schumacher, tra i campioni della Formula 1 più amato di tutti i tempi, volto della rossa scuderia Ferrari, si è ritirato a una vita privatissima. In seguito all’incidente che lo ha paralizzato irrimediabilmente, il pilota non si è mai più mostrato a nessuno se non a una ristrettissima cerchia di medici e familiari. (DiLei)

Michael Schumacher sarebbe apparso in pubblico per la prima volta da quando nel dicembre 2013 rimase gravemente ferito in un incidente su una pista da sci a Méribel. E' quanto riportano i media tedeschi, nonostante non ci siano video e foto a testimoniare l'evento, né dichiarazioni in merito da parte della famiglia Schumacher. (Adnkronos)