Inter, un solo modo per tornare ai livelli di un anno fa. Inzaghi stratega...

Questa sera l'Inter scenderà in campo per affrontare il Torino. Una gara che servirà a certificare lo stato di salute della squadra di Inzaghi, reduce dalla vittoria per 4-0 contro la Stella Rossa. "Se i principi di gioco sono i punti fermi di un allenatore, la strategia varia a seconda delle scelte e anche dell’avversario. Quello che non dovrebbe cambiare, è il risultato, o almeno il modo in cui si tenta di ottenerlo. (fcinter1908)

Su altri giornali

Simone Inzaghi sceglie i suoi titolarissimi per la sfida di oggi contro il Torino: unica esclusione probabile è quella di Pavard, con Bisseck pronto a partire dall’inizio con Acerbi e Bastoni. A centrocampo confermato Frattesi dal 1′... (SOS Fanta)

Attaccanti: Adams, Karamoh, Sanabria, Zapata A poche ore di distanza dal calcio d'inizio, Paolo Vanoli ha reso nota la lista dei convocati per la partita di questa sera contro l'Inter. Non ci sono particolari sorprese, presente anche Nikola Vlasic che ha smaltito la febbre. (Fcinternews.it)

Tutti i precedenti giocati a San Siro di Inter-Torino: il bilancio è nettamente in favore dei nerazzurri, con 43 vittorie in 80 partite (Toro.it)

Inter, riecco Lautaro e Thuram e cosa filtra su Pavard: la probabile formazione col Torino

Ecco le probabili formazioni (La Gazzetta dello Sport)

Il Torino, dopo un ottimo avvio, ha raccolto 4 punti nelle ultime tre partite perdendo in casa contro la Lazio una settimana fa. Inter in campo nell'anticipo serale della settima giornata contro il Torino, chi gioca titolare: le scelte di Inzaghi e Vanoli. (Goal Italia)

Massimo Orlando, intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, ha inquadrato il momento dei nerazzurri: "Al di là di un ambiente particolare, visto quello che è successo, credo che influisca poco. L'Inter ha ritrovato poi Lautaro... (Fcinternews.it)