Il Milan blinda la difesa. Pavlovic-Emerson Royal. Ora Fofana e Samardzic

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Un centrale mancino, un esterno destro: ci siamo. Così nella lista delle quattro priorità assolute che comprende(va) anche il successore di Giroud e una diga di centrocampo, tre caselle sono state praticamente sbarrate. Trattativa chiusa con il Salisburgo per Strahinja Pavlovic: 20 milioni circa (18 più bonus) agli austriaci, quinquennale per il difensore 23enne che guadagnava 700mila euro e avrà lo stipendio praticamente raddoppiato. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

Il difensore serbo si appresta a diventare un nuovo giocatore del Milan: è in Italia, affare ormai chiuso. Paulo Fonseca avrà presto un nuovo centrale difensivo: Strahinja Pavlovic. Dopo settimane si trattativa, finalmente il club rossonero è riuscito a chiudere l’accordo. (MilanLive.it)

In casa Milan cresce l'attesa per l'inizio della stagione 2024-2025, che vedrà i rossoneri debuttare sabato 17 agosto a San Siro, contro il Torino. La speranza tra i tifosi è quella (Spazio Milan)

Sarà un gran colpo per il Milan". Dragan Stojkovic, il c.t. (La Gazzetta dello Sport)

Eccolo il secondo colpo di questo mercato estivo del Milan: Strahinja Pavlovic. Parliamo del brasiliano Emerson Royal del Tottenham, che il Milan vuole chiudere per fare un passo avanti anche sulla fascia destra difensiva. (Il Milanista)

ORA TOCCA AD EMERSON ROYAL - Dopo Pavlovic, l'altro acquisto in ordine cronologico del Milan in questo calciomercato dovrebbe essere Emerson Royal. Il Milan si appresta a completare il suo progetto in questo calciomercato. (Milan News)

Emerson Royal Milan: è lui il prossimo colpo dei rossoneri! Trattativa verso la chiusura nelle prossime ore, svelati i dettagli Il Diavolo conta di chiudere l’operazione nelle prossime ore, con l’affare che è già ben scandito verso la fumata bianca. (Milan News 24)