Milan accoglie Strahinja Pavlovic e si avvicina a Emerson Royal

Il Milan è in piena attività sul mercato estivo. Tra le operazioni più importanti, spiccano l'acquisto del difensore serbo Strahinja Pavlovic e l'avvicinamento al terzino brasiliano Emerson Royal.

Strahinja Pavlovic, difensore centrale serbo, è il nuovo acquisto del Milan. Pavlovic, classe 2001, arriva dal Salisburgo per una cifra intorno ai 20 milioni di euro, bonus compresi. Questo rinforzo era molto atteso dai rossoneri, che nella scorsa stagione hanno riscontrato notevoli difficoltà in difesa.

L'Italia sembrava essere nel destino di Pavlovic già cinque anni fa. Nel 2019, infatti, Igli Tare aveva raggiunto un accordo con il giocatore e il suo club di allora, il Partizan, per portarlo alla Lazio. Tuttavia, alcuni problemi cardiaci riscontrati durante le visite mediche avevano fatto saltare il trasferimento. Ora, Pavlovic ha una nuova opportunità per dimostrare il suo valore nel campionato italiano.

Parallelamente all'acquisto di Pavlovic, il Milan sta trattando con il Tottenham per Emerson Royal. Le due società sono più vicine che mai a chiudere l'affare, con una differenza di soli 1-2 milioni di euro. La trattativa sembra essere in discesa e si prevede una chiusura a 14-15 milioni di euro. Nonostante non ci sia urgenza di chiudere, si prevede un appuntamento a tema Emerson per provare a chiudere l'affare.

Mentre il Milan si prepara per la partita contro il Real Madrid negli Stati Uniti, in Europa si sta programmando un appuntamento per cercare di chiudere l'affare Emerson. Con sette ore di fuso orario, il Milan sta lavorando su più fronti per rafforzare la squadra in vista della prossima stagione.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo