Milan, il CT della Serbia presenta Pavlovic: "Ha le caratteristiche del grande difensore"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fantacalcio ® SPORT

"Pavlovic non è un semplice difensore, è un guerriero. Sarà un gran colpo per il Milan. All’Europeo mi ha chiesto un consiglio per il suo futuro, gli dissi che se poteva scegliere allora sarebbe dovuto andare al Milan. È un top club e la Serie A è l’università per un difensore. Ha fatto tanti sacrifici in questi anni, soprattutto quando giocava pochissimo in Francia e in Belgio. Ha tutte le caratteristiche del grande difensore, a partire da un carattere immenso. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Il tecnico della nazionale serba Dragan Stojkovic si è espresso, ai microfoni della Gazzetta dello Sport, sul difensore. In casa Milan cresce l'attesa per l'inizio della stagione 2024-2025, che vedrà i rossoneri debuttare sabato 17 agosto a San Siro, contro il Torino. (Spazio Milan)

Con il calciatore era tutto concordato da tempo, ma con il Salisburgo è stato necessario negoziare a lungo per trovare un punto di incontro. Il difensore serbo si appresta a diventare un nuovo giocatore del Milan: è in Italia, affare ormai chiuso. (MilanLive.it)

Vi racconto un aneddoto di questa estate, così capite il perché". Racconti pure… "In Germania, durante l’Europeo, Pavlovic mi ha chiesto un consiglio per il suo futuro. "P avlovic non è un semplice difensore, è un guerriero. (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan blinda la difesa. Pavlovic-Emerson Royal. Ora Fofana e Samardzic

ORA TOCCA AD EMERSON ROYAL - Dopo Pavlovic, l'altro acquisto in ordine cronologico del Milan in questo calciomercato dovrebbe essere Emerson Royal. Pavlovic c'è, ora tocca ad Emerson Royal in attesa di Fofana e Samardzic (Milan News)

Parliamo del brasiliano Emerson Royal del Tottenham, che il Milan vuole chiudere per fare un passo avanti anche sulla fascia destra difensiva. Il 23enne serbo arriva per rinforzare la difesa rossonera, che però potrebbe accogliere a breve anche un altro volto nuovo. (Il Milanista)

Così nella lista delle quattro priorità assolute che comprende(va) anche il successore di Giroud e una diga di centrocampo, tre caselle sono state praticamente sbarrate. Un centrale mancino, un esterno destro: ci siamo. (Quotidiano Sportivo)