Pavlovic c'è, ora tocca ad Emerson Royal in attesa di Fofana e Samardzic

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Pavlovic c'è, ora tocca ad Emerson Royal in attesa di Fofana e Samardzic Il Milan si appresta a completare il suo progetto in questo calciomercato. Con l'imminente arrivo ed ufficialità di Strahinja Pavlovic, infatti, la dirigenza rossonera vuole regalare a Paulo Fonseca almeno altri tre rinforzi, due necessari, che rispondono al nome di Emerson Royal, Youssouf Fofana e Lazar Samardzic. ORA TOCCA AD EMERSON ROYAL - Dopo Pavlovic, l'altro acquisto in ordine cronologico del Milan in questo calciomercato dovrebbe essere Emerson Royal. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Il 23enne serbo arriva per rinforzare la difesa rossonera, che però potrebbe accogliere a breve anche un altro volto nuovo. Due colpi che vi raccontavamo in chiusura già da giorni. (Il Milanista)

Le amichevoli estive servono a provare nuovi schemi, a lavorare su nuovi principi di gioco ma anche a testare alcuni giocatori. Il caso principale al Milan riguarda Alexis Saelemaekers, passato da sicuro partente a uno dei giocatori più apprezzati da Paulo Fonseca in questa estate. (Milan News)

"Pavlovic non è un semplice difensore, è un guerriero. Sarà un gran colpo per il Milan. All’Europeo mi ha chiesto un consiglio per il suo futuro, gli dissi che se poteva scegliere allora sarebbe dovuto andare al Milan. (Fantacalcio ®)

Emerson Royal Milan: è lui il prossimo colpo dei rossoneri! Trattativa verso la chiusura nelle prossime ore, svelati i dettagli Come riferito da Luca Cilli a Sky Sport 24, è questione di tempo per il passaggio di Emerson Royal al Milan. (Milan News 24)

Sarà un gran colpo per il Milan". Vi racconto un aneddoto di questa estate, così capite il perché". Racconti pure… "In Germania, durante l’Europeo, Pavlovic mi ha chiesto un consiglio per il suo futuro. (La Gazzetta dello Sport)

Così nella lista delle quattro priorità assolute che comprende(va) anche il successore di Giroud e una diga di centrocampo, tre caselle sono state praticamente sbarrate. Un centrale mancino, un esterno destro: ci siamo. (Quotidiano Sportivo)