Pavlovic è a Milano! Visite mediche e firma, tutti i dettagli dell’operazione

Pavlovic è a Milano! Visite mediche e firma, tutti i dettagli dell’operazione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
MilanLive.it SPORT

Il difensore serbo si appresta a diventare un nuovo giocatore del Milan: è in Italia, affare ormai chiuso. Paulo Fonseca avrà presto un nuovo centrale difensivo: Strahinja Pavlovic. Dopo settimane si trattativa, finalmente il club rossonero è riuscito a chiudere l’accordo. Con il calciatore era tutto concordato da tempo, ma con il Salisburgo è stato necessario negoziare a lungo per trovare un punto di incontro. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

ORA TOCCA AD EMERSON ROYAL - Dopo Pavlovic, l'altro acquisto in ordine cronologico del Milan in questo calciomercato dovrebbe essere Emerson Royal. Il Milan si appresta a completare il suo progetto in questo calciomercato. (Milan News)

Due colpi che vi raccontavamo in chiusura già da giorni. Il 23enne serbo arriva per rinforzare la difesa rossonera, che però potrebbe accogliere a breve anche un altro volto nuovo. (Il Milanista)

Milan, colpi in canna. Cambia il destino. Fofana: nuova proposta in arrivo. Pavlovic è ciò che serviva: che numeri (Milan News)

Stojkovic: "Vi racconto Pavlovic. Con lui il Milan ha preso un guerriero vero"

Strahinja mi disse che avrebbe potuto scegliere tra diversi club di Premier e il Milan in caso di addio al Salisburgo". "P avlovic non è un semplice difensore, è un guerriero. (La Gazzetta dello Sport)

Ha fatto tanti sacrifici in questi anni, soprattutto quando giocava pochissimo in Francia e in Belgio. Ha tutte le caratteristiche del grande difensore, a partire da un carattere immenso. (Fantacalcio ®)

Un centrale mancino, un esterno destro: ci siamo. Trattativa chiusa con il Salisburgo per Strahinja Pavlovic: 20 milioni circa (18 più bonus) agli austriaci, quinquennale per il difensore 23enne che guadagnava 700mila euro e avrà lo stipendio praticamente raddoppiato. (Quotidiano Sportivo)