Pavard, l'esito degli esami: distrazione al bicipite femorale della coscia. Verrà rivalutato settimana prossima

Pavard, l'esito degli esami: distrazione al bicipite femorale della coscia. Verrà rivalutato settimana prossima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Questo l'esito degli esami clinico strumentali a cui è stato sottoposto Benjamin Pavard, questa mattina, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Le condizioni del difensore francese, che si è infortunato al termine del primo tempo della gara con il Lipsia, saranno rivalutate la prossima settimana dallo staff medico dell'Inter. ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Problema fisico per il difensore francese, pedina importante dello scacchiere tattico di mister Simone Inzaghi. Vittoria in Champions League dal retrogusto dolceamaro, per l'Inter di Simone Inzaghi, che torna ad allenarsi per il campionato con un uomo in meno: Benjamin Pavard, infatti, ha subito un infortunio proprio nel match di coppa contro i tedeschi del Lipsia (AreaNapoli.it)

Non è andato tutto nel verso giusto per l'Inter nella serata di Champions che ha visto i nerazzurri superare il Lipsia per 1-0 conquistando l'accesso almeno ai playoff. La brutta notizia è arrivata infatti da Benjamin Pavard, che era uscito nel corso del primo tempo per infortunio: il difensore ha svolto gli esami in giornata che hanno confermato una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. (Goal Italia)

Benjamin Pavard starà ai box per un mese, saltando le prossime sette partite (Fiorentina, Parma, Bayern Leverkusen, Lazio, Udinese, Como e Cagliari). (Fcinternews.it)

Infortunio Pavard, i tempi di recupero: salterà queste gare. Como nel mirino

La notizia del giorno in casa Inter è senza dubbio l’esito degli esami di Benjamin Pavard. Il difensore francese, che questa mattina si è sottoposto agli accertamenti del caso presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, ha rimediato una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. (L'Interista)

Il francese salterà quindi la sfida di domenica contro la Fiorentina. A renderlo noto è stata l'Inter con una nota pubblicata sul sito ufficiale del club nerazzurro. (Firenze Viola)

Salterà sicuramente Fiorentina, Parma, Leverkusen (Champions), Lazio e Udinese (Coppa Italia), ma rischia seriamente di dare forfait anche con Como e Cagliari, le due gare in calendario prima della Supercoppa appunto. (fcinter1908)