Coronavirus, un nuovo caso positivo in Alto Adige, ma i tamponi restano pochi (meno di 500)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nelle ultime 24 ore i laboratori dell'Azienda sanitaria locale hanno effettuato 484 tamponi, di cui uno solo è risultato positivo.
Ancora un positivo al Coronavirus in Alto Adige.
A livello provinciale, da inizio epidemia, i laboratori dell'Azienda sanitaria altoatesina hanno effettuato 115114 tamponi su 59794 persone.
Il numero di persone positive al Coronavirus, pertanto, raggiungono con il nuovo caso le 2775 unità, mentre fermo a 292 rimane il numero delle vittime. (il Dolomiti)
Ne parlano anche altre fonti
Turismo in Alto Adige: milioni di turisti per un territorio ''limitato'' con il Covid a complicare le cose. Ci sono territori da sempre votati al turismo, uno di questi, sicuramente, è l'Alto Adige. (il Dolomiti)
L’età media dei candidati della lista è di 48 anni.» Così Vito Bertè subito dopo il deposito della sua lista. ll Segretario della Democrazia Cristiana Trentina Vito Bertè esprime invece profonda soddisfazione per aver raggiunto l’obiettivo di presentare la lista Unione dei Democratici Cristiani – DC nel comune di Trento a sostegno del candidato Sindaco Marcello Carli. (la VOCE del TRENTINO)
Il maltempo si è abbattuto in maniera violenta in diverse zone della Val di Fassa causando frane e colate di fango. Maltempo in Trentino, in Val di Fassa paura per uno smottamento: evacuate una cinquantina di persone. (il Dolomiti)
Si tratta di soggetti individuati tramite screening nella zona di Trento. Il rapporto quotidiano dell'Azienda provinciale per i servizi sanitari della Provincia autonoma di Trento indica oggi altri due nuovi casi di contagio da Covid 19. (Trentino)
A dirlo è la classifica stilata dall'Istituto Demoskopika. Al terzo posto la Toscana, che ha scalzato il Lazio nella graduatoria del sistema ricettivo più "apprezzato" del Belpaese. (San Marino Rtv)
Forti temporali hanno provocato frane, smottamenti e abitazioni evacuate nella notte in Trentino Alto Adige. Paura in Val di Genova nel Trentino Occidentale dove due diverse frane e l’ingente quantita’ d’acqua. (Meteo Web)