J-Ax: "Avevo il Covid, ho iniziato a pregare. Ho ritrovato la fede"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ma non si fermerà: è convinto che i vaccini siano l'arma giusta contro il Covid.
J-Ax: «Un bambino vede solo l’amore, i genitori vedono l’odio»
Quindi, ha spiegato che quando ha scoperto di avere il Covid era terrorizzato.
Lo ha detto in una intervista il rapper J-Ax, che lo scorso aprile si è ammalato di Covid e ha temuto di non farcela.
GUARDA ANCHE IL VIDEO: J-Ax, il racconto sui social: «Ho avuto il Covid e mi sono sentito abbandonato dallo Stato». (Yahoo Notizie)
La notizia riportata su altre testate
Per dieci giorni sono stato veramente male, non dormivo la notte e la preghiera era che tutto non arrivasse ai polmoni. «Qualsiasi uomo, anche il più ateo, quando vede la fine da vicino si appella a qualcosa di superiore». (Corriere della Sera)
«In “Reale” c’era il filo conduttore della realtà, questo non è un concept album ma sono canzoni diverse una dall’altra. J-Ax coinvolge nel suo mondo quattro artisti della scena italiana: il cantautore Ermal Meta (“Un Tera di felicità”), il rocker Francesco Sarcina (“Che classe”) e il già citato Jake La Furia (“Salsa”). (Tv Sorrisi e Canzoni)
Nella conferenza stampa di presentazione di Surreale, J-Ax ha commentato alcuni temi di attualità, compreso il famigerato concerto di Salmo. Nel difendere la sua decisione, Salmo aveva anche dichiarato che un vero artista punta sempre a infrangere le regole (Notizie Musica)
Ho appena fatto tampone molecolare che ha confermato che io, mia moglie e mio figlio siamo negativi Era l'aprile 2021 quando J Ax confidava ai suoi fan di aver combattuto duramente contro il covid. (MilanoToday.it)
Viene confuso il vaccino con l’antidoto, anche, ma alla fine sono tutte scuse che la gente si trova perché ha paura" Oggi J Ax non ha dubbi: il vaccino è la soluzione. (Today.it)
La denuncia social di J-Ax. Nato a Milano nel 1972, J-Ax è uno dei cantanti più amati di sempre. J-Ax si è reso protagonista di una denuncia sui social che ha lasciato di stucco. (CheMusica)