Mario e Luigi: Fraternauti alla carica, spunta un gameplay di ben 15 minuti

Mario e Luigi: Fraternauti alla carica, spunta un gameplay di ben 15 minuti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un'anteprima con i fiocchi! Dopo il nuovissimo trailer esteso rilasciato ieri 10 ottobre, Mario e Luigi: Fraternauti alla carica, torna a stupire con un un’estesa sessione di gameplay di 15 minuti rilasciata sul canale YouTube di Nintendo Life. Nel trailer c’è ovviamente spazio al sistema di combattimento a turni tipico della serie. Come ci si aspettava, il gioco mantiene gli elementi di precisione e tempismo nelle mosse in tempo reale. (GameSoul)

La notizia riportata su altre testate

Quando c’è di mezzo Nintendo, le sorprese non mancano mai. Anche se ancora non abbiamo notizie ufficiali sul successore di Switch, la cui esistenza è comunque confermata dalle precisazioni di Nintendo ad ogni nuovo Direct, siamo comunque dalle parti del fine-gen per la popolarissima console della grande N. (The Games Machine)

All’interno di questo e di una serie di futuri articoli, noi di GameScore illustreremo tutto ciò che si conosce su specifiche modalità, con l’obiettivo di conoscere ed apprendere al meglio ciò che serve sapere prima di valutare il proprio interesse per l’acquisto. (GameScore)

Mario e Luigi: Fraternauti alla carica è l'erede di una lunga tradizione di progetti videoludici paralleli della grande N in cui la sperimentazione l'ha fatta da padrone. Questo titolo non fa eccezione perché riesce, usando tutti elementi familiari, a scombinare le aspettative di chi, soprattutto tra le nuove leve, è alla ricerca di una nuova avventura con protagonisti i Mario Brothers. (Tuttosport)

Mario & Luigi Fraternauti alla carica: disponibile un nuovo trailer

Un misterioso potere ha fratturato il mondo di Elettria, separandolo in numerose isole. (Adnkronos)

Per riuscire nella difficile impresa, Mario e Luigi dovranno ricorrere al potere del legame fraterno, partendo per un viaggio che li porterà a visitare l'Isola Solcamari e a proiettarsi con un cannone all'interno degli scenari che la circondano, incontrando tanti personaggi lungo il cammino. (Multiplayer.it)

Un potere misterioso ha fratturato il mondo di Elettria in tante isole sparse e tocca ai nostri eroi Mario e Luigi riunirle. Insieme, si avventurano su Isola Solcamari – in parte nave, in parte isola – e, grazie a un cannone, possono catapultarsi per visitare, esplorare e compiere missioni su una varietà di isole diverse, da foreste pluviali tropicali a vivaci città. (The Games Machine)

Mario e Luigi: Fraternauti alla carica, spunta un gameplay di ben 15 minuti