Mario & Luigi: Fraternauti alla carica sembra davvero un gioco coi Baffi

Mario & Luigi: Fraternauti alla carica sembra davvero un gioco coi Baffi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il nuovo capitolo si intitola Mario & Luigi: Fraternauti alla carica ed è il sesto titolo della serie, che ritorna dopo ben nove anni dall’ultimo, uscito su 3DS. I Mario & Luigi sono dei giochi di ruolo che discendono dallo storico Super Mario RPG, titolo che ha visto l’arrivo di un remake proprio lo scorso anno in questo stesso periodo. Advertisement Da Super Mario RPG si sono delineate due serie parallele che ne hanno ripreso le meccaniche di base: Mario & Luigi, appunto, e Paper Mario (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri media

Siete pronti a vivere una nuova epica avventura con Mario e Luigi? Mario & Luigi: Fraternauti alla carica è ora disponibile per il preordine sul My Nintendo Store, con un bonus esclusivo che farà la gioia di tutti i collezionisti: uno splendido SteelBook incluso con l’acquisto! Al prezzo di 59,99€, potrete portare a casa il gioco insieme a questa custodia in metallo, perfetta per esporre i due iconici fratelli e impreziosire la vostra collezione. (Spaziogames.it)

Un misterioso potere ha fratturato il mondo di Elettria, separandolo in numerose isole. (Adnkronos)

Mario e Luigi: Fraternauti alla carica è l'erede di una lunga tradizione di progetti videoludici paralleli della grande N in cui la sperimentazione l'ha fatta da padrone. Questo titolo non fa eccezione perché riesce, usando tutti elementi familiari, a scombinare le aspettative di chi, soprattutto tra le nuove leve, è alla ricerca di una nuova avventura con protagonisti i Mario Brothers. (Tuttosport)

Mario & Luigi: Fraternauti alla Carica presenta il mondo di Elettria con un trailer

Switch suona gli ultimi colpi… e che colpi! Abbiamo provato in anteprima Mario & Luigi: Fraternauti alla carica, in arrivo a novembre. Sviluppatore / Publisher: Nintendo / Nintendo Prezzo: € 59.99 Localizzazione: Testi Multiplayer: assente PEGI: +7 Disponibile su: Switch Data d’uscita: 07 novembre 2024 (The Games Machine)

Per prepararsi alla prima nuovissima avventura della serie RPG Mario & Luigi dal 2015, il trailer Mario & Luigi: Fraternauti alla carica – L’Elettria ti aspetta! (Nintendo Switch) è pronto Un potere misterioso ha fratturato il mondo di Elettria in tante isole sparse e tocca ai nostri eroi (Nerdmovieproductions)

Per riuscire nella difficile impresa, Mario e Luigi dovranno ricorrere al potere del legame fraterno, partendo per un viaggio che li porterà a visitare l'Isola Solcamari e a proiettarsi con un cannone all'interno degli scenari che la circondano, incontrando tanti personaggi lungo il cammino. (Multiplayer.it)

Mario & Luigi: Fraternauti alla carica sembra davvero un gioco coi Baffi