VIDEO Rai, Tajani: "Non è previsto alcun vertice"

Sul tavolo la riforma della giustizia, carceri e la questione economica “Del vertice ne hanno parlato solo i giornali, non era previsto nessun vertice” sulla Rai. Lo ha detto il segretario nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani, durante la conferenza stampa per la presentazione della Festa Nazionale di Forza Italia Giovani a Roma. Con gli alleati “ci vedremo al Consiglio dei ministri domani, per ora non è previsto nessun incontro finalizzato a questo”, ha ribadito. (LAPRESSE)

Su altre testate

Nonostante il tentativo di Fdi di procedere alle nomine Rai prima della chiusura estiva del parlamento, lunedì si è deciso di rinviare la partita a settembre non essendo a portata di mano un accordo nella maggioranza. (il manifesto)

"Del vertice ne hanno parlato solo i giornali, non era previsto nessun vertice" sulla Rai. Lo ha detto il segretario nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani, durante la conferenza stampa per la presentazione della Festa Nazionale di Forza Italia Giovani a Roma (Il Sole 24 ORE)

L’intesa raggiunta dalle forze politiche di opposizione sulla Rai è un buon passo avanti. Senza enfasi o compiacimenti retorici Articolo21 può dire a buon diritto di aver proposto in tempi non sospetti esattamente ciò che è emerso dal campo progressista. (Primaonline)

Nel prendere atto del rinvio a dopo la pausa estiva della votazione del Parlamento dei quattro membri del consiglio d'amministrazione della Rai, facciamo un appello alle forze di governo a riflettere sul da farsi. (La Stampa)

Prove di campo largo anche sulla cruciale questione della Rai. I capigruppo dei diversi partiti di opposizione in commissione di vigilanza Rai hanno infatti siglato una nota congiunta per avvertire il Governo di Giorgia Meloni. (la Repubblica)

Alla fine, i pasticci dei maschi li devono risolvere le donne. E tra i “mercanti” ce ne è uno particolarmente incalzante, Matteo Salvini che agi… (La Stampa)