Serie A, Pirlo rivela: "Avevo firmato con il Real Madrid! Ma poi..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Atletico Madrid scenderà in campo questa sera contro il Barcellona. Contro la squadra di Xavi, Simeone non... In merito alla vittoria da parte della Lazio contro il Cagliari, la nostra redazione ha intervistato in esclusiva Enzo... La Lazio vola ai quarti di Coppa Italia. All'Olimpico basta la rete di Guendouzi per battere il Genoa e passare il turno.... (La Lazio Siamo Noi)
Su altri media
L'ex calciatore rossonero Andrea Pirlo ha parlato delle aspettative riposte su di lui. Ecco tutte le sue parole... (Il Milanista)
Andrea Pirlo si è concesso ai microfoni di Radio TV Serie A e ha parlato del suo possibile approdo sulla panchina del Milan Matteo Boninsegna (Pianeta Milan)
L'ex calciatore rossonero Andrea Pirlo ha parlato delle aspettative riposte su di lui. Ecco tutte le sue parole... (Il Milanista)
Andrea Pirlo, ex centrocampista italiano, ha così ricordato la finale del Mondiale 2006 contro la Francia che vide l’Italia trionfare sotto il cielo di Berlino. Le sue parole a Radio Serie A: Andrea Pirlo, ex centrocampista italiano e campione del mondo 2006, ricorda la finale contro la Francia. (Cagliari News 24)
Lo abbiamo ammirato per tanti anni, ben 10, in maglia rossonera. Ha rappresentato uno dei più clamorosi errori di mercato dell’Inter, che non ha creduto alle sue enormi potenzialità cedendolo a titolo definitivo ai rivali cittadini nel luglio del 2001, dopo che nell’ultima stagione l’allora trequartista aveva incantato tutti a Brescia. (MilanLive.it)
L'ex di Juve e Milan Andrea Pirlo ha parlato del suo addio al Milan. Sentite le sue parole a Radio TV Serie A... (Il Milanista)