Inter, il dato dopo un anno preoccupa: allerta totale in casa nerazzurra

Inter, il dato dopo un anno preoccupa: allerta totale in casa nerazzurra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Spazio Inter INTERNO

L’Inter frena contro il Monza di Alessandro Nesta: il dato preoccupa mister Simone Inzaghi. I numeri sono un campanello d’allarme? I campioni d’Italia frenano sul rettangolo verde dell’U-Power Stadium, uscendo con appena un punto dalla trasferta in terra brianzola contro il Monza di Alessandro Nesta. La formazione di casa ha stoppato l’Inter sul punteggio di 1-1, regalando un weekend amaro ai sostenitori nerazzurri. (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri giornali

Dimarco salvo sorprese salterà la trasferta di Champions League a Manchester. La decisione definitiva verrà presa dopo la rifinitura di domani ad Appiano Gentile e prima della partenza della squadra verso l'Inghilterra, ma ormao è scontato. (SOS Fanta)

L’Inter non va oltre il pareggio a Monza e creano polemiche le scelte di Simone Inzaghi. Michele Brambilla ne parla su Tutti Convocati e allarga il discorso anche al passato, in particolare a Steven Zhang. (Inter-News)

Problemi muscolari per il giocatore che non dovrebbe esserci alla prima sfida di Champions League. E’ a forte rischio per il derby (MilanLive.it)

Le probabili formazioni di Inter-Milan: pronto il piano B con Dimarco out

Sky ha riferito che l giocatore verrà rivalutato domani, quando verrà presa una decisione prima della partenza della squadra nerazzurra in Inghilterra. Per questo è in forte dubbio sia per il match di mercoledì in Champions League contro il Manchester City, che per il derby di Milano di domenica sera contro il Milan. (Il Milanista)

Nuova puntata con il format Inter NOS di Inter-News.it! L’appuntamento fisso in video di ogni settimana il lunedì alle 18.30 con Romina Sorbelli in conduzione e il grande Gian Luca Rossi, insieme ad altri ospiti d’eccezione, curiosità, partite e anche calciomercato. (Inter-News.it)

Simone Inzaghi ha fatto ricorso al turnover contro il Monza tenendo a riposo per tutta la partita big quali Nicolò Barella, Hakan Calhanoglu, Alessandro Bastoni e Francesco Acerbi. (Passione Inter)