Anche Star Wars Jedi: Survivor è stato aggiornato per PS5 Pro

Anche Star Wars Jedi: Survivor è stato aggiornato per PS5 Pro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Come era lecito attendersi, sono molti i giochi che sono stati aggiornati nelle ultime ore per sfruttare le caratteristiche avanzate di PlayStation 5 Pro, console di metà generazione di Sony disponibile da oggi. Tra questi, c'è anche Star Wars Jedi: Survivor, sviluppato da Respawn Entertainment e pubblicato da Electronic Arts, che ha ricevuto una serie di ottimizzazioni specifiche per Pro, rese possibili dalla maggiore potenza. (Multiplayer.it)

Su altri media

Oggi è il grande giorno di PS5 Pro, il modello potenziato di PlayStation 5 che promette di far fare un passo in avanti ai tuoi giochi. E su eBay hai subito l’occasione di farla tua ad un prezzo vantaggioso: inserendo il codice PSPROTT24, come mostrato nell’immagine seguente, potrai pagarla soltanto 754,99 euro invece di 799,99. (Telefonino.net)

Nello specifico, si parla di un incremento che va dai dieci ai venti fotogrammi al secondo a seconda dello scenario, in particolare utilizzando la modalità prestazioni, e che lascia ben sperare in vista di un update ufficiale per i possessori di PlayStation 5 Pro. (Multiplayer.it)

Una valida alternativa per chi non ha problemi di budget o per chi vuole solo il meglio, anche a costo di spendere di più. Ma se avete già una PS5 potrebbe non avere senso. (SmartWorld)

Elden Ring mantiene i 60 fps su PS5 Pro? Digital Foundry risponde con un test approfondito

Se, però, PS4 Pro arrivava su un mercato – quello del 2016 – molto diverso da quello attuale, e in una generazione che iniziava a voler strizzare l'occhio al fascino del 4K, quella attuale è stata molto diversa. (Spaziogames.it)

Il motivo è che il corriere ha subito dei grossi ritardi nella consegna dei sample PS5 Pro al nord Italia e questo ha creato un po' di disagio sia a Sony (che ci ha spedito la console nei tempi giusti) sia a noi che dovevamo provvedere alla copertura generale sulla macchina. (Tom's Hardware Italia)

In base al test effettuato, emergono diversi miglioramenti rispetto all'uso normale di Elden Ring su PS5 standard e Xbox Series X|S, ma non tali da rappresentare un grande salto qualitativo, in attesa anche di eventuali ulteriori aggiornamenti che potrebbero però migliorare ulteriormente la situazione. (Multiplayer.it)