Ngonge, pressing Verona: trattativa complicata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cyril Ngonge, una possibile partenza dal Napoli Cyril Ngonge è un nome che, da qualche settimana, sta alimentando voci di mercato. L’attaccante belga, attualmente sotto contratto con il Napoli, non sta trovando lo spazio che sperava sotto la guida di Antonio Conte, il che lo spinge a guardarsi intorno in cerca di una soluzione che gli permetta di giocare con maggiore continuità. La sua situazione a Napoli sembra non decollare, e la voglia di rimettersi in gioco potrebbe portarlo a cambiare aria, ma non mancano le complicazioni. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Grave lutto per il tecnico del Verona Paolo Zanetti. Al Mister, al papà Luciano, alla sorella Lisa, al fratello Federico e a tutti i suoi cari va il più sincero abbraccio e la più forte vicinanza da parte di tutta la società, dello staff tecnico e della squadra". (CalcioNapoli1926.it)
Il Presidente Maurizio Setti, il Direttore Sportivo Sean Sogliano e tutta la famiglia dell'Hellas Verona si stringono attorno a quella di mister Paolo Zanetti per la scomparsa dell’amata mamma Agnese. Al Mister e a tutta la sua famiglia va il più sincero abbraccio e la più forte vicinanza da parte di tutta la società, dello staff tecnico e della squadra. (Hellas Live)
La trattativa in corso tra Udinese e Hellas Verona per Jackson Tchatchoua sta attirando l’attenzione dei tifosi e degli addetti ai lavori. Le due squadre, che si sono appena affrontate nel campionato con un pareggio a reti inviolate (0-0) al Bentegodi, stanno negoziando per l’esterno classe 2001 degli scaligeri. (Europa Calcio)
Così il Presidente della Camera dei deputati, Lorenzo Fontana. In questo momento di dolore, rivolgo a lui e alla sua famiglia le mie condoglianze e un pensiero di vicinanza". (TG Gialloblu)
Il cordoglio dell'Hellas per il doloroso evento Grave lutto per Paolo Zanetti. All'allenatore del Verona è infatti venuta a mancare la mamma Agnese. A comunicarlo è l'Hellas Verona, con questa nota: "Il Presidente Maurizio Setti, il Direttore Sportivo Sean Sogliano e tutta la famiglia dell'Hellas Verona si stringono attorno a quella di mister Paolo Zanetti per la scomparsa dell’amata mamma Agnese. (Hellas1903.it)
Lo fa sapere la società Hellas Verona con un comunicato di cordoglio: "Il Presidente Maurizio Setti, il Direttore Sportivo Sean Sogliano e tutta la famiglia dell’Hellas Verona si stringono attorno a quella di mister Paolo Zanetti per la scomparsa dell’amata mamma Agnese. (TUTTO mercato WEB)