Grave lutto per Zanetti, è mancata la mamma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il cordoglio dell'Hellas per il doloroso evento Redazione Hellas1903 7 gennaio 2025 (modifica il 7 gennaio 2025 | 11:53) Grave lutto per Paolo Zanetti. All'allenatore del Verona è infatti venuta a mancare la mamma Agnese. A comunicarlo è l'Hellas Verona, con questa nota: "Il Presidente Maurizio Setti, il Direttore Sportivo Sean Sogliano e tutta la famiglia dell'Hellas Verona si stringono attorno a quella di mister Paolo Zanetti per la scomparsa dell’amata mamma Agnese. (Hellas1903.it)
Su altri giornali
Grave lutto per Paolo Zanetti: l'allenatore dell'Hellas Verona ha infatti perso in queste ore la madre. Lo fa sapere la società Hellas Verona con un comunicato di cordoglio: "Il Presidente Maurizio Setti, il Direttore Sportivo Sean Sogliano e tutta la famiglia dell’Hellas Verona si stringono attorno a quella di mister Paolo Zanetti per la scomparsa dell’amata mamma Agnese. (TUTTO mercato WEB)
Così il Presidente della Camera dei deputati, Lorenzo Fontana. In questo momento di dolore, rivolgo a lui e alla sua famiglia le mie condoglianze e un pensiero di vicinanza". (TG Gialloblu)
Cyril Ngonge, una possibile partenza dal Napoli (Terzo Tempo Napoli)
Infatti è venuta a mancare la madre Agnese. Grave lutto per il tecnico del Verona Paolo Zanetti. (CalcioNapoli1926.it)
La trattativa in corso tra Udinese e Hellas Verona per Jackson Tchatchoua sta attirando l’attenzione dei tifosi e degli addetti ai lavori. Le due squadre, che si sono appena affrontate nel campionato con un pareggio a reti inviolate (0-0) al Bentegodi, stanno negoziando per l’esterno classe 2001 degli scaligeri. (Europa Calcio)
Condoglianze a mister Zanetti anche da parte di Hellas Live. Al Mister e a tutta la sua famiglia va il più sincero abbraccio e la più forte vicinanza da parte di tutta la società, dello staff tecnico e della squadra. (Hellas Live)