Futuro Bonaventura: quattro sondaggi in Serie A, anche Parma e Atalanta sulle sue tracce

Futuro Bonaventura: quattro sondaggi in Serie A, anche Parma e Atalanta sulle sue tracce
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Futuro Bonaventura: quattro sondaggi in Serie A, anche Parma e Atalanta sulle sue tracce Terminato il contratto con la Fiorentina, per Giacomo Bonaventura è tempo di pensare alla prossima avventura dopo quelle con Padova, Atalanta, Milan e Fiorentina: proprio la Dea starebbe pensando ad un suo ritorno in squadra in vista della stagione del ritorno in Champions League, ma non è certo l'unica squadra ad essersi informata con il suo entourage per quanto riguarda la prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Ancora le sue parole “Dopo ci siamo però riappacificati e pensavo che questo portasse a un rapporto continuativo, ma la direzione tecnica non era molto convinta. (Il Milanista)

L'agente di Giacomo Bonaventura, Enzo Raiola, ha parlato del suo assistito. Ecco le sue parole: "Ci aspettavamo tutt'altro dalla Fiorentina, dopo l'appuntamento a gennaio e la prooblematica con il povero Barone ci eravamo rappacificati e pensavamo di proseguire ma la direzione tecnica non era molto convinta. (Firenze Viola)

Terminato il contratto con la Fiorentina, per Giacomo Bonaventura è tempo di pensare alla prossima avventura dopo quelle con Padova, Atalanta, Milan e Fiorentina: proprio la Dea starebbe pensando ad un suo ritorno in squadra in vista della stagione del ritorno in Champions League, ma non è certo l'unica squadra ad essersi informata con il suo entourage per quanto riguarda la prossima stagione. (Tutto Atalanta)

Di Marzio: “Dopo Firenze, Bonaventura ha scelto la sua nuova destinazione”

Arrivano uno dopo l’altro, nell’ultima domenica di giugno. Sono gli addii ufficiali della Fiorentina ai tre giocatori in scadenza di contratto che da oggi potranno guardare altrove. Bonaventura, Duncan, Castrovilli. (La Repubblica Firenze.it)

Il direttore Giuntoli aveva fatto espressa alla società di poter trovare un accordo tra le parti ma c'è stato un rifiuto anche piuttosto forte della Fiorentina. Il suo assistito. (ilBianconero)

Dopo il toccante saluto di ieri, Giacomo Bonaventura deve decidere dove giocare dopo Firenze. Si è parlato di un ritorno al Milan o dell'interesse del Monza, ma il centrocampista sembra aver dato indicazioni chiare al suo agente Enzo Raiola. (Viola News)