QUATTRO SQUADRE DI SERIE A SU BONAVENTURA

QUATTRO SQUADRE DI SERIE A SU BONAVENTURA
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora Dopo essersi liberato dalla Fiorentina, Giacomo Bonaventura è diventato uno dei calciatori più ricercati della Serie A. Come riportato da Tuttomercatoweb l'ex calciatore del Milan sarebbe finito nel mirino di Monza, Como, Parma e Atalanta (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Infatti, il suo futuro non sarà in Italia. Dopo il toccante saluto di ieri, Giacomo Bonaventura deve decidere dove giocare dopo Firenze. (Viola News)

Dopo Monza e Como, anche il Parma avrebbe fatto una chiamata al suo agente: i crociati sono al ritorno in Serie A dopo tre anni di purgatorio e hanno bisogno di calciatori di esperienza, come confermato ieri dallo stesso direttore sportivo ducale Pederzoli. (fiorentinanews.com)

Il direttore Giuntoli aveva espresso alla società di poter trovare un accordo tra le parti ma c'è stato un rifiuto anche piuttosto forte della Fiorentina . E l'abbiamo accettato, si giocavano gran parte della stagione. (Tuttosport)

Futuro Bonaventura: quattro club di Serie A sulle sue tracce e c'è anche l'Atalanta

Enzo Raiola, agente di Giacomo Bonaventura, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva del mancato rinnovo con la Fiorentina del centrocampista, approfondendo anche il discorso futuro con la MLS ad ora in pole. (SOS Fanta)

Enzo Raiola, cugino del compianto Mino e di cui ha ereditato una grossa fetta della sua agenzia, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva parlando di tanti dei suoi assistiti fra cui Giacomo Bonaventura, Gigio Donnarumma e Andrea Pinamonti. (Calciomercato.com)

Dopo Monza e Como, anche il Parma avrebbe fatto una chiamata al suo agente: i crociati sono al ritorno in Serie A dopo tre anni di purgatorio e hanno bisogno di calciatori di esperienza, come confermato ieri dallo stesso direttore sportivo Pederzoli nella sua intervista a TMW. (Tutto Atalanta)