Bonaventura, futuro in bilico tra quattro club di A: Atalanta e Parma in pole

Bonaventura, futuro in bilico tra quattro club di A: Atalanta e Parma in pole
CalcioNapoli1926.it SPORT

Secondo quanto riportato da TMW, in seguito al termine del suo contratto con la Fiorentina, GiacomoBonaventura starebbe valutando offerte provenienti da alcuni club di Serie A. Sul classe '89, si sarebbero fiondate l'Atalanta di Gasperini, che per circa sei stagioni è stata la casa dell'ex viola, e il Parma appena neopromosso in A, bisognosa di giocatori d'esperienza come il centrocampista di San Severino Marche (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Enzo Raiola, cugino del compianto Mino e di cui ha ereditato una grossa fetta della sua agenzia, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva parlando di tanti dei suoi assistiti fra cui Giacomo Bonaventura, Gigio Donnarumma e Andrea Pinamonti. (Calciomercato.com)

Di Carlo sull’Europeo Domenico Di Carlo, allenatore, ha parlato a TuttoMercatoWeb. Si è soffermato soprattutto sull’uscita di scena della Nazionale italiana ed ha inquadrato quelli che per lui sono i problemi del nostro calcio. (Terzo Tempo Napoli)

Le parole di Enzo Raiola, cugino del compianto Mino, ai microfoni di Radio Sportiva sul futuro dell’ex Milan Bonaventura: Enzo Raiola, cugino del compianto Mino, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva dicendo la sua sul futuro dell’ex Milan Bonaventura (Milan News 24)

Futuro Bonaventura: quattro club di Serie A sulle sue tracce e c'è anche l'Atalanta

Adesso sarà compito della società ascoltare le richieste di mister Palladino che, a parte Castrovilli, aveva dato il via libera alla cessione di tutti gli altri elementi che hanno detto addio. Un reparto da rifare (fiorentinanews.com)

"Sì, questa pista c'era. Il suo assistito. (ilBianconero)

Terminato il contratto con la Fiorentina, per Giacomo Bonaventura è tempo di pensare alla prossima avventura dopo quelle con Padova, Atalanta, Milan e Fiorentina: proprio la Dea starebbe pensando ad un suo ritorno in squadra in vista della stagione del ritorno in Champions League, ma non è certo l'unica squadra ad essersi informata con il suo entourage per quanto riguarda la prossima stagione. (Tutto Atalanta)