Raiola: "Fiorentina irrispettosa con Bonaventura. Milan? Un sogno, ma soluzione poco attuabile"

Raiola: Fiorentina irrispettosa con Bonaventura. Milan? Un sogno, ma soluzione poco attuabile
Milan News SPORT

Raiola: "Fiorentina irrispettosa con Bonaventura. Milan? Un sogno, ma soluzione poco attuabile" Il procuratore Enzo Raiola è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva affrontando vari temi legati ai suoi assistiti, su tutti Giacomo Bonaventura che si è svincolato dalla Fiorentina il 30 giugno: "Sul discorso Nazionale ho già espresso la mia opinione, lasciamo fare: è andata come è andata, ero anche presente a Berlino contro la Svizzera... (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Enzo Raiola, cugino del compianto Mino, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva dicendo la sua sul futuro dell’ex Milan Bonaventura Le parole di Enzo Raiola, cugino del compianto Mino, ai microfoni di Radio Sportiva sul futuro dell’ex Milan Bonaventura: (Milan News 24)

Da ieri è senza squadra, dopo il mancato rinnovo con il club di appartenenza. La sensazione, arrivati a questo punto, è che non ci sia mai stata la voglia di andare oltre. E la rivelazione è di quelle importanti, visto che ha parlato l’agente che ha chiaramente detto che lo stesso calciatore, nello scorso mese di gennaio, è stato vicino alla Juventus. (JuveLive)

AGENTE BONAVENTURA FIORENTINA – Intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva, Enzo Raiola è tornato sull’addio a parametro zero dalla Fiorentina del suo assisito Giacomo Bonaventura. (Europa Calcio)

Juventus ufficialità clamorosa: ha deciso di restare

E alla fine abbiamo accettato perché la squadra si giocava tanto" L'agente di Bonaventura: "Juventus a gennaio? La pista era concreta, Giuntoli lo voleva. (Viola News)

Un reparto da rifare Adesso sarà compito della società ascoltare le richieste di mister Palladino che, a parte Castrovilli, aveva dato il via libera alla cessione di tutti gli altri elementi che hanno detto addio. (fiorentinanews.com)

Juventus, novità inaspettata dal mercato: un giocatore di primo piano nel progetto bianconero ha cambiato idea sul suo futuro. Resterà al club. (Minuti Di Recupero)