Il procuratore di Bonaventura: "A gennaio c'era la Juve, ma dalla Fiorentina è arrivato un no categorico"

Il procuratore di Bonaventura: A gennaio c'era la Juve, ma dalla Fiorentina è arrivato un no categorico
Bianconera News SPORT

Il procuratore di Bonaventura: "A gennaio c'era la Juve, ma dalla Fiorentina è arrivato un no categorico" Ospite ai microfoni di Radio Sportiva, il procuratore di Jack Bonaventura Enzo Raiola ha parlato dell'interessamento della Juventus per il suo assistito, confermando che a gennaio i bianconeri avevano provato a portarlo a Torino: "È stata una pista percorribile in inverno, perchè Giuntoli aveva fatto un'esplicita richiesta per lui, di fronte alla quale però il no della Fiorentina è stato categorico. (Bianconera News)

Ne parlano anche altre testate

Giacomo Bonaventura dopo quattro stagioni ha lasciato la Fiorentina. Il centrocampista ha fatto a sapere al suo agente, Enzo Raiola, che la sua priorità è quella di andare all'estero per fare una nuova esperienza di vita. (Napoli Magazine)

Ai microfoni di FirenzeViola, Enzo Raiola, procuratore di Giacomo Bonaventura, ha commentato il futuro del suo assistito, con il Parma che si è iscritto alla lista delle pretendenti: "Jack avrebbe voluto restare a Firenze, sia come città sia per il rapporto con la tifoseria e anche con il club fino a quella situazione poco carina. (Parma Live)

L'agente di Bonaventura: "Juventus a gennaio? La pista era concreta, Giuntoli lo voleva. E alla fine abbiamo accettato perché la squadra si giocava tanto" (Viola News)

Raiola sull’ex Milan Bonaventura: “Fiorentina irrispettosa nei suoi confronti”

E allora abbiamo deciso di prendere un’altra strada: averlo messo in discussione non è stato rispettoso, Jack avrebbe voluto restare a Firenze. L’agente di Giacomo Bonaventura, Enzo Raiola, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva: “Ci aspettavamo tutt’altro dalla Fiorentina, pensavamo di proseguire ma la direzione tecnica non era convinta. (Labaro Viola)

In esclusiva a Radio Sportiva ha parlato l'agente di Jack Bonaventura ovvero Enzo Raiola che sull'ex giocatore rossonero ha detto: “Su Jack dico che dalla Fiorentina ci aspettavamo tutt'altro, dopo l'appuntamento fatto a gennaio in cui ci sono state piccole problematiche con il compianto Joe Barone”. (Il Milanista)

In particolar modo, il centrocampista ex Milan sarebbe finito nel mirino di Monza, Como, Parma e Atalanta, pronte a sfidarsi per assicurarsi le prestazioni del giocatore che nella passata stagione ha tenuto una fantamedia vicina al 7, con un bottino personale di 8 gol e 3 assist in 31 partite in cui è andato a voto. (Fantacalcio ®)