Agente Bonaventura: “La Fiorentina è stata irrispettosa”

Agente Bonaventura: “La Fiorentina è stata irrispettosa”

AGENTE BONAVENTURA FIORENTINA – Intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva, Enzo Raiola è tornato sull’addio a parametro zero dalla Fiorentina del suo assisito Giacomo Bonaventura. Così il procuratore dell’esperto centrocampista: “Sulla Nazionale ho già detto quello che penso e non voglio aggiungere altro. Lasciamo indietro l’amaro ricordo di quella partita. L’addio a zero? Noi ci aspettavamo tutt’altro dalla Fiorentina e lo confermo. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Ai microfoni di FirenzeViola, Enzo Raiola, procuratore di Giacomo Bonaventura, ha commentato il futuro del suo assistito, con il Parma che si è iscritto alla lista delle pretendenti: "Jack avrebbe voluto restare a Firenze, sia come città sia per il rapporto con la tifoseria e anche con il club fino a quella situazione poco carina. (Parma Live)

Di Carlo sull’Europeo Domenico Di Carlo, allenatore, ha parlato a TuttoMercatoWeb. Si è soffermato soprattutto sull’uscita di scena della Nazionale italiana ed ha inquadrato quelli che per lui sono i problemi del nostro calcio. (Terzo Tempo Napoli)

Terminato il contratto con la Fiorentina, per Giacomo Bonaventura è tempo di pensare alla prossima avventura. Anche l'Atalanta starebbe pensando ad un suo ritorno in squadra in vista della stagione e dell'impegno anche in Champions League, ma non è certo l'unica squadra ad essersi informata con il suo entourage per quanto riguarda la prossima stagione, come riporta Tuttomercatoweb. (fiorentinanews.com)

“Bonaventura alla Juve? Giuntoli poteva chiudere, ma la Fiorentina…”

Infatti, il suo futuro non sarà in Italia. Dopo il toccante saluto di ieri, Giacomo Bonaventura deve decidere dove giocare dopo Firenze. (Viola News)

Arrivano uno dopo l’altro, nell’ultima domenica di giugno. Sono gli addii ufficiali della Fiorentina ai tre giocatori in scadenza di contratto che da oggi potranno guardare altrove. Bonaventura, Duncan, Castrovilli. (La Repubblica Firenze.it)

E l'abbiamo accettato, si giocavano gran parte della stagione. Ci abbiamo provato, ma è finita così. (Tuttosport)