Bonaventura, quattro club lo vogliono a zero: c'è anche il grande ritorno all'Atalanta

Bonaventura, quattro club lo vogliono a zero: c'è anche il grande ritorno all'Atalanta
Calciomercato.com SPORT

Bonaventura, quattro club lo vogliono a zero: c'è anche il grande ritorno all'Atalanta 3 ore fa Giacomo Bonaventura è ufficialmente svincolato. Il centrocampista italiano ha lasciato la Fiorentina al 30 giugno 2024 al termine del suo contratto e oggi è uno dei pezzi pregiati per il mercato della nostra Serie A. Da tempo su di lui si è mosso il Monza di Adriano Galliani che vorrebbe regalarsi un super colpo di grande esperienza e personalità, ma i brianzoli non sono soli. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Raiola: "Fiorentina irrispettosa con Bonaventura. Milan? Un sogno, ma soluzione poco attuabile" (Milan News)

Calciomercato Juventus, l’affare era praticamente fatto ed è saltato solamente per questo motivo. La rivelazione dell’agente (JuveLive)

Dopo Monza e Como, anche il Parma avrebbe fatto una chiamata al suo agente: i crociati sono al ritorno in Serie A dopo tre anni di purgatorio e hanno bisogno di calciatori di esperienza, come confermato ieri dallo stesso direttore sportivo ducale Pederzoli. (fiorentinanews.com)

Ag. Bonaventura: “Fiorentina irrispettosa! Chiamate dall’Italia ma ecco cosa valuta. Il Milan…”

Enzo Raiola, agente di Bonaventura, ha spiegato il motivo dell'addio del calciatore alla Fiorentina di Commisso. (AreaNapoli.it)

Terminato il contratto con la Fiorentina, per Giacomo Bonaventura è tempo di pensare alla prossima avventura dopo quelle con Padova, Atalanta, Milan e Fiorentina: proprio la Dea starebbe pensando ad un suo ritorno in squadra in vista della stagione del ritorno in Champions League, ma non è certo l'unica squadra ad essersi informata con il suo entourage per quanto riguarda la prossima stagione. (Tutto Atalanta)

Enzo Raiola, agente di Giacomo Bonaventura, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva del mancato rinnovo con la Fiorentina del centrocampista, approfondendo anche il discorso futuro con la MLS ad ora in pole. (SOS Fanta)