Raiola: "Fiorentina irrispettosa con Bonaventura. Juventus? Giuntoli lo voleva a gennaio"

Raiola: Fiorentina irrispettosa con Bonaventura. Juventus? Giuntoli lo voleva a gennaio
TUTTO mercato WEB SPORT

Raiola: "Fiorentina irrispettosa con Bonaventura. Juventus? Giuntoli lo voleva a gennaio" Il procuratore Enzo Raiola è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva affrontando vari temi legati ai suoi assistiti, su tutti Giacomo Bonaventura che si è svincolato dalla Fiorentina il 30 giugno: "Sul discorso Nazionale ho già espresso la mia opinione, lasciamo fare: è andata come è andata, ero anche presente a Berlino contro la Svizzera... (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Le parole di Enzo Raiola, cugino del compianto Mino, ai microfoni di Radio Sportiva sul futuro dell’ex Milan Bonaventura: Enzo Raiola, cugino del compianto Mino, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva dicendo la sua sul futuro dell’ex Milan Bonaventura (Milan News 24)

Dopo il toccante saluto di ieri, Giacomo Bonaventura deve decidere dove giocare dopo Firenze. Infatti, il suo futuro non sarà in Italia. (Viola News)

Enzo Raiola, agente di Giacomo Bonaventura, ha confermato che a gennaio il suo assisto poteva passare alla Juve Intervenuto a Radio Sportiva, Enzo Raiola, agente di Giacomo Bonaventura, ha confermato che a gennaio il suo assisto poteva passare alla Juve. (Juventus News 24)

Il procuratore di Bonaventura: "A gennaio c'era la Juve, ma dalla Fiorentina è arrivato un no categorico"

Il direttore Giuntoli aveva espresso alla società di poter trovare un accordo tra le parti ma c'è stato un rifiuto anche piuttosto forte della Fiorentina . Anche perché Jack è molto riconoscente, non ha voluto fare troppe pressioni" - ha spiegato il suo procurato Enzo Raiola ai microfoni di Radio Sportiva (Tuttosport)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Ai microfoni di FirenzeViola, Enzo Raiola, procuratore di Giacomo Bonaventura, ha commentato il futuro del suo assistito, con il Parma che si è iscritto alla lista delle pretendenti: "Jack avrebbe voluto restare a Firenze, sia come città sia per il rapporto con la tifoseria e anche con il club fino a quella situazione poco carina. (Parma Live)

Ospite ai microfoni di Radio Sportiva, il procuratore di Jack Bonaventura Enzo Raiola ha parlato dell'interessamento della Juventus per il suo assistito, confermando che a gennaio i bianconeri avevano provato a portarlo a Torino: "È stata una pista percorribile in inverno, perchè Giuntoli aveva fatto un'esplicita richiesta per lui, di fronte alla quale però il no della Fiorentina è stato categorico. (Bianconera News)