Ancora Raiola: “Jack voleva restare a Firenze, il ritorno al Milan non…”

Ancora Raiola: “Jack voleva restare a Firenze, il ritorno al Milan non…”
Il Milanista SPORT

In esclusiva a Radio Sportiva ha parlato l'agente di Jack Bonaventura ovvero Enzo Raiola che sull'ex giocatore rossonero ha detto: "Ha più volte mostrato il piacere di voler restare a Firenze, per come è stato trattato dalla città, dalla tifoseria ma anche dallo stesso club. Però dopo questa risposta non carina dell'area tecnica sono stato il primo a dirgli che doveva andare via. Lo dico non con rammarico, perché sono preparato a queste situazioni e non credo alle promesse nel calcio. (Il Milanista)

Su altri media

Un reparto da rifare Notizia di qualche ora fa, che in realtà era nell'aria da diverso tempo in casa Fiorentina: Duncan, Castrovilli e Bonaventura sono ufficialmente svincolati e se ne vanno a parametro zero. (fiorentinanews.com)

Infatti, il suo futuro non sarà in Italia. Si è parlato di un ritorno al Milan o dell'interesse del Monza, ma il centrocampista sembra aver dato indicazioni chiare al suo agente Enzo Raiola. (Viola News)

AGENTE BONAVENTURA FIORENTINA – Intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva, Enzo Raiola è tornato sull’addio a parametro zero dalla Fiorentina del suo assisito Giacomo Bonaventura. (Europa Calcio)

Raiola attacca: "Ci aspettavamo tutt'altro dalla Fiorentina, Bonaventura voleva rimanere a Firenze"

Ma la Fiorentina ha rifiutato in maniera forte. E alla fine abbiamo accettato perché la squadra si giocava tanto" (Viola News)

TUTTOmercatoWEB.com Ai microfoni di FirenzeViola, Enzo Raiola, procuratore di Giacomo Bonaventura, ha commentato il futuro del suo assistito, con il Parma che si è iscritto alla lista delle pretendenti: "Jack avrebbe voluto restare a Firenze, sia come città sia per il rapporto con la tifoseria e anche con il club fino a quella situazione poco carina. (Parma Live)

L’agente di Giacomo Bonaventura, Enzo Raiola, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva: “Ci aspettavamo tutt’altro dalla Fiorentina, pensavamo di proseguire ma la direzione tecnica non era convinta. Ora valutiamo tante soluzioni anche fuori dall’Italia. (Labaro Viola)