AG. BONAVENTURA, Viola poco rispettosi. Valuta estero

AG. BONAVENTURA, Viola poco rispettosi. Valuta estero
Firenze Viola SPORT

Fonte: Radio Sportiva foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom L'agente di Giacomo Bonaventura, Enzo Raiola, ha parlato del suo assistito. Ecco le sue parole: "Ci aspettavamo tutt'altro dalla Fiorentina, dopo l'appuntamento a gennaio e la prooblematica con il povero Barone ci eravamo rappacificati e pensavamo di proseguire ma la direzione tecnica non era molto convinta. E allora abbiamo deciso di prendere un'altra strada e affidarsi ad un'altra scoietà: averlo messo in discussione con la sua carriera e dopo quanto fatto anche quest'anno non è stato rispettoso" La sua volontà era di restare? "Jack avrebbe voluto restare a Firenze, sia come città sia per il rapporto con la tifoseria e anche con il club fino a quella situazione poco carina. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri giornali

Bonaventura ancora in Serie A? Annuncio a sorpresa da parte dell’agente che ha fatto il punto sul futuro del suo assistito, svincolato dopo l’addio alla Fiorentina. (Tshot)

Il procuratore Enzo Raiola è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva affrontando vari temi legati ai suoi assistiti, su tutti Giacomo Bonaventura che si è svincolato dalla Fiorentina il 30 giugno: "Sul discorso Nazionale ho già espresso la mia opinione, lasciamo fare: è andata come è andata, ero anche presente a Berlino contro la Svizzera... (TUTTO mercato WEB)

«Rimarrai per sempre parte della storia viola», il p… (La Repubblica Firenze.it)

Futuro Bonaventura: quattro sondaggi in Serie A, anche Parma e Atalanta sulle sue tracce

AGENTE BONAVENTURA FIORENTINA – Intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva, Enzo Raiola è tornato sull’addio a parametro zero dalla Fiorentina del suo assisito Giacomo Bonaventura. (Europa Calcio)

Dopo il toccante saluto di ieri, Giacomo Bonaventura deve decidere dove giocare dopo Firenze. Infatti, il suo futuro non sarà in Italia. (Viola News)

TMW Futuro Bonaventura: quattro sondaggi in Serie A, anche Parma e Atalanta sulle sue tracce (TUTTO mercato WEB)