E dopo gli addii a zero servirà un mercato all'altezza che non faccia rimpiangere le scelte. La piazza non farà sconti

E dopo gli addii a zero servirà un mercato all'altezza che non faccia rimpiangere le scelte. La piazza non farà sconti
fiorentinanews.com SPORT

Notizia di qualche ora fa, che in realtà era nell'aria da diverso tempo in casa Fiorentina: Duncan, Castrovilli e Bonaventura sono ufficialmente svincolati e se ne vanno a parametro zero. La squadra di Palladino perde così pedine importanti a centrocampo, oltre ai non riscattati Maxime Lopez e Arthur. Un reparto da rifare Adesso sarà compito della società ascoltare le richieste di mister Palladino che, a parte Castrovilli, aveva dato il via libera alla cessione di tutti gli altri elementi che hanno detto addio. (fiorentinanews.com)

Su altre fonti

Siamo ancora all’inizio del calciomercato estivo, mai i piani dei club si stanno già definendo con maggiore chiarezza, e soprattutto si sta chiarendo quali obiettivi sono realistici e quali no. C’è infatti chi, dopo le ultime novità, sarà costretto a cambiare i propri piani. (Minuti Di Recupero)

Si pensa a MLS, Arabia Saudita e Qatar. Ora, dopo la scadenza del contratto coi viola, è svincolato e libero di firmare con una nuova squadra. (Napoli Magazine)

Il contratto con la viola non è stato rinnovato. Bonaventura è attualmente nella lista dei giocatori che possono accasarsi a parametro zero. Una vera e propria soprresa, visto che la volontà del centrocampista era quella di proseguire la sua avventura alla Fiorentina. (Tshot)

“Club irrispettoso”: accordo con la Juventus, è saltato tutto

Si è parlato di un ritorno al Milan o dell'interesse del Monza, ma il centrocampista sembra aver dato indicazioni chiare al suo agente Enzo Raiola. Dopo il toccante saluto di ieri, Giacomo Bonaventura deve decidere dove giocare dopo Firenze. (Viola News)

Però dopo questa risposta non carina dell'area tecnica sono stato il primo a dirgli che doveva andare via. In esclusiva a Radio Sportiva ha parlato l'agente di Jack Bonaventura ovvero Enzo Raiola che sull'ex giocatore rossonero ha detto: "Ha più volte mostrato il piacere di voler restare a Firenze, per come è stato trattato dalla città, dalla tifoseria ma anche dallo stesso club. (Il Milanista)

Calciomercato Juventus, l’affare era praticamente fatto ed è saltato solamente per questo motivo. La rivelazione dell’agente (JuveLive)