“Club irrispettoso”: accordo con la Juventus, è saltato tutto

“Club irrispettoso”: accordo con la Juventus, è saltato tutto
JuveLive SPORT

Calciomercato Juventus, l’affare era praticamente fatto ed è saltato solamente per questo motivo. La rivelazione dell’agente Da ieri è senza squadra, dopo il mancato rinnovo con il club di appartenenza. La sensazione, arrivati a questo punto, è che non ci sia mai stata la voglia di andare oltre. E la rivelazione è di quelle importanti, visto che ha parlato l’agente che ha chiaramente detto che lo stesso calciatore, nello scorso mese di gennaio, è stato vicino alla Juventus. (JuveLive)

Su altri media

Secondo quanto riportato da TMW, in seguito al termine del suo contratto con la Fiorentina, GiacomoBonaventura starebbe valutando offerte provenienti da alcuni club di Serie A. (CalcioNapoli1926.it)

Bonaventura ancora in Serie A? Annuncio a sorpresa da parte dell’agente che ha fatto il punto sul futuro del suo assistito, svincolato dopo l’addio alla Fiorentina. (Tshot)

Enzo Raiola, agente di Giacomo Bonaventura, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva del mancato rinnovo con la Fiorentina del centrocampista, approfondendo anche il discorso futuro con la MLS ad ora in pole. (SOS Fanta)

Il procuratore di Bonaventura: "A gennaio c'era la Juve, ma dalla Fiorentina è arrivato un no categorico"

Enzo Raiola, cugino del compianto Mino, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva dicendo la sua sul futuro dell’ex Milan Bonaventura Le parole di Enzo Raiola, cugino del compianto Mino, ai microfoni di Radio Sportiva sul futuro dell’ex Milan Bonaventura: (Milan News 24)

Arrivano uno dopo l’altro, nell’ultima domenica di giugno. Sono gli addii ufficiali della Fiorentina ai tre giocatori in scadenza di contratto che da oggi potranno guardare altrove. Bonaventura, Duncan, Castrovilli. (La Repubblica Firenze.it)

Il procuratore di Bonaventura: "A gennaio c'era la Juve, ma dalla Fiorentina è arrivato un no categorico" (Bianconera News)