Cammaroto: “Ci sono 5 giocatori in uscita dal Napoli, ma Ngonge rimane!”

Cammaroto: “Ci sono 5 giocatori in uscita dal Napoli, ma Ngonge rimane!”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

“In questi giorni è in ebollizione il mercato del Napoli. Conte ci ha preso gusto e l’obiettivo è quello di completare la rosa a gennaio. Due o tre mosse di mercato per gli azzurri: in uscita potenzialmente 4-5 nomi. Stiamo parlando di Mario Rui, che è fuori dai piani. Occhio a Juan Jesus, che è destinato a partire forse a giugno, ma potrebbe esserci un anticipo, visto che l’agente ha buoni rapporti con l’Arabia. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Simeone l'obiettivo del Torino per il mercato di gennaio: il club granata mette 10 mln sul piatto (TUTTO mercato WEB)

Giovanni Simeone è stanco di trascorrere il terzo anno in panchina con il Napoli, l'attaccante spinge per avere maggiore spazio e vorrebbe trovare una nuova squadra per gennaio per poter giocare titolare. (AreaNapoli.it)

Il Torino accelera per la ricerca di un nuovo attaccante. L’infortunio di Duvan Zapata non permette di dormire sugli allori, così la dirigenza granata pensa al suo sostituto in vista del mercato di gennaio. (Calcio Casteddu)

Obiettivo Simeone per il Torino: ecco la richiesta di De Laurentiis

L’ex Inter, Milan e Brescia, però, potrebbe far ritorno in Italia sponda Genoa. Torino, no a Balotelli: il nuovo centravanti arriva dalla Serie A, sarà titolare al fantacalcio (FantaMaster)

Come confermato da "Tuttosport", Giovanni Simeone è l'obiettivo del Torino per gennaio. Il Cholito è utilizzato poco da Conte in questo inizio di stagione, il fatto che il Napoli non giochi le coppe non è un fattore che giochi a suo favore. (Fantacalcio ®)

Simeone, come riportato da Tuttosport, accetterebbe con entusiasmo il trasferimento al Toro, che lo metterebbe al centro del progetto, dopo l’infortunio di Zapata. Obiettivo Simeone, le cifre del Torino (Europa Calcio)