Torino, sostituto Zapata: scelta a sorpresa, torna il grande ex

Torino, sostituto Zapata: scelta a sorpresa, torna il grande ex
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio mercato web SPORT

Certi amori fanno giri immensi e poi ritornano. E’ proprio questo che può accadee in casa Torino dopo il brutto infortunio di Duvan Zapata che ha concluso in anticipo la stagione. Clamoroso scenario che può crearsi in Serie A da un momento all’altro con il Torino alla ricerca di un nuovo attaccante che possa prendere il posto dell’infortunato Zapata che è andato ko con il ginocchio e dovrà stare fermo 7 mesi dopo l’operazione. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Accetterebbe con entusiasmo il trasferimento al Torino, che lo metterebbe al centro del progetto. Come riportato dall'edizione odierna di TuttoSport, il Torino di Paolo Vanoli spinge per l'acquisto di Giovanni Simeone, a causa dell'infortunio di Duvan Zapata. (CalcioNapoli1926.it)

Il Torino sta pianificando un investimento di 10 milioni di euro per assicurarsi Giovanni Simeone nel prossimo mercato di gennaio. L’attaccante argentino, 29 anni, attualmente al Napoli, è finito nel mirino dei granata in cerca di rinforzi offensivi. (Napolipiu.com)

De Laurentiis chiede 15 milioni. L'argentino è in pole per sostituire Zapata infortunato. (Virgilio)

SIMEONE, Pronta offerta del Torino per sostituire Zapata

Simeone andrà al Torino? (Fantacalcio ®)

Il Torino accelera per la ricerca di un nuovo attaccante. L’infortunio di Duvan Zapata non permette di dormire sugli allori, così la dirigenza granata pensa al suo sostituto in vista del mercato di gennaio. (Calcio Casteddu)

E tra i nomi più spendibili resta quello di un ex viola, ora chiuso al Napoli, come Giovanni Simeone. L'argentino non è incedibile: De Laurentiis chiede 15 milioni di euro, mentre i granata sono pronti a iniziare la trattativa mettendone sul piatto 10. (Firenze Viola)