SERIE D: tutti gli orari del campionato ed i palloni ufficiali 2022/23

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Calcio Catania SPORT

Tre le soste previste: 25 dicembre, 1 gennaio e 12 marzo 2023 per gli impegni della Rappresentativa Serie D alla prossima edizione della Viareggio Cup.

Fissati, inoltre, gli orari ufficiali: dal 4 settembre si giocherà alle 15, per passare alle 14.30 il 30 ottobre.

Il campionato partirà con la prima giornata domenica 4 settembre.

IN GARA – Più robusto e dal design graffiante, Orbita 4 ha concentrato innovazione e qualità al servizio dei giocatori con abilità e visione personale di gioco. (Tutto Calcio Catania)

Ne parlano anche altre testate

Presentati oggi i gironi e i calendari diNel girone B tante le conferme e poche le novità rispetto alla scorsa stagione.Le compagini presenti rispetto alla scorsa annata sono tre:, che vanno a sostituireinseriti in altri raggruppamenti. (Tuttocampo)

Si è concluso nella notte il trasporto sanitario d’urgenza di una bimba di appena un anno da Lamezia Terme (CZ) a Ciampino (RM), effettuato con un velivolo C130J dell’Aeronautica Militare.…. Si è concluso nella notte il trasporto sanitario d’urgenza di una bimba di appena un anno da Lamezia Terme (CZ) a Ciampino (RM), effettuato con un velivolo C130J dell’Aeronautica Militare. (Corriere di Lamezia)

5315/2022 - Reg. n. 09540 del 9 agosto 2022, salvo ogni ulteriore e successivo provvedimento in relazione al contenzioso giudiziale. (La Sicilia)

Come era nell’aria, Aglianese e Pistoiese sono state inserite nel Girone D, seguendo la falsariga dello scorso anno, assieme ad altre tre squadre toscane, undici emiliano-romagnole e quattro lombarde. A finire nel girone D, assieme alle due pistoiesi, sono state Prato, Real Forte Querceta e Scandicci. (PistoiaSport)

Arzachena, Atletico Uri, Ilvamaddalena, e l’ex Muravera diventata Sarrabus Ogliastra, avranno avversarie laziali campane. Nel pomeriggio la LND ha ufficializzato i vari gironi. (Calcio Casteddu)

Finale insidioso per la ‘Sanre’ che incontrerà Vado, Casale, Ligorna e Gozzano prima della chiusura esterna (7 maggio) contro lo Stresa LND ha ufficializzato gruppi e relativi calendari per la stagione 2022-23 che comincerà il prossimo 4 settembre. (SanremoNews.it)