Serie D, ufficializzato il nuovo girone calabro-siciliano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StrettoWeb SPORT

Ci sono tre reggine (Cittanova, San Luca e la neo-promossa Locri), una messinese (il Città di Sant’Agata) e il FC Lamezia Terme del patron Saladini, che questa estate ha acquistato anche la Reggina senza però abbandonare la società della sua città, che per il secondo anno di fila parte con ambizioni importanti e da promozione.

19 Agosto 2022 18:57. Ci sono tre reggine (Cittanova, San Luca e la neo-promossa Locri), una messinese (il Città di Sant’Agata) e il FC Lamezia Terme del patron Saladini, che questa estate ha acquistato anche la Reggina senza però abbandonare la società della sua città, che per il secondo anno di fila parte con ambizioni importanti e da promozione. (StrettoWeb)

Su altre fonti

LND ha ufficializzato gruppi e relativi calendari per la stagione 2022-23 che comincerà il prossimo 4 settembre. Sanremese inserita nel girone A, come prevedibile, mentre sorprendentemente non compare il Città di Varese , fatale nell’ultima finale playoff, inserito nel ‘B’. (SanremoNews.it)

Presentati oggi i gironi e i calendari diNel girone B tante le conferme e poche le novità rispetto alla scorsa stagione.Le compagini presenti rispetto alla scorsa annata sono tre:, che vanno a sostituireinseriti in altri raggruppamenti. (Tuttocampo)

Arzachena, Atletico Uri, Ilvamaddalena, e l’ex Muravera diventata Sarrabus Ogliastra, avranno avversarie laziali campane. Il G, come la scorsa stagione accoglierà le quattro società sarde (Arzachena, Atletico Uri, Ilvamaddalena, e l’ex Muravera diventata Sarrabus Ogliastra) ma sono state inserite anche squadre campane, con oggettive difficoltà di costi e trasferimenti. (Calcio Casteddu)

La Lega Nazionale Dilettanti ha ufficializzato la composizione dei 9 gironi del campionato di Serie D, ma ha pubblicato 8 dei 9 calendari, sospendendo quello del girone I, in attesa che venga presa la decisione sul Giarre, al momento inserito tra le squadra partecipanti con la sospensiva. (La Sicilia)

Le rimanenti squadre toscane, tra cui gli spauracchi Arezzo e Livorno, sono state inserite nel Girone E assieme alle umbre e ad alcune laziali. Come era nell’aria, Aglianese e Pistoiese sono state inserite nel Girone D, seguendo la falsariga dello scorso anno, assieme ad altre tre squadre toscane, undici emiliano-romagnole e quattro lombarde. (PistoiaSport)

La piccola paziente necessitava di essere trasferita d’urgenza all’Ospedale pediatrico “Bambino Gesù” di Roma. (Corriere di Lamezia)