Napoli, Conte: "Qui mi aspettavo una situazione migliore"

Napoli, Conte: Qui mi aspettavo una situazione migliore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Fonte: ANSA Vocegiallorossa.it "Non dico che siamo all'anno zero del Napoli, ma in una situazione molto vicina allo zero. Non mi spaventa ma è meglio essere chiari anche con i tifosi che devono sapere bene la situazione. Mi aspettavo una situazione migliore. Su questo chiedo grande unità e compattezza per riportare il Napoli competitivo, ci vorranno tre mesi, sei, un anno non so, ma per ora so che incontreremo forti difficoltà". (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre testate

Ha un po' stupito il contenuto della conferenza stampa di Antonio Conte, alla vigilia della trasferta del Bentegodi. (TuttoHellasVerona)

Anche il Giornale scrive della conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia dell’esordio del Napoli in Serie A. Per il Giornale, i toni di Conte sono mesti, distanti dalla carica e dall’entusiasmo fin qui annunciato. (IlNapolista)

Il parlar chiaro è fatto per gli amici e le parole di Antonio Conte alla vigilia di Verona-Napoli sono arrivate dritte come un colpo di pistola: «Mi aspettavo qualcosa di diverso», «Dobbiamo ricostruire», «Siamo all'anno zero». (ilmattino.it)

Conte: "Col mercato bloccato è complicato. Speravo di trovare una situazione migliore"

Napoli, Conte: "Pensavo di trovare situazione migliore" 17 agosto 2024 (Il Sole 24 ORE)

Antonio Conte è stato chiamato per restituire ai partenopei convinzione ed entusiasmo. (Fantacalcio ®)

Alla vigilia del debutto in campionato sulla panchina del Napoli (domani alle 18.30 a Verona), Antonio Conte manda un messaggio chiaro all'ambiente. "È importante che ci sia chiarezza per tutti, in primis per i tifosi. (La Gazzetta dello Sport)