Conte deprime Napoli: «Siamo all’anno zero»

Conte deprime Napoli: «Siamo all’anno zero»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Metropolisweb SPORT

“Non dico che siamo all’anno zero del Napoli, ma in una situazione molto vicina allo zero. Non mi spaventa ma è meglio essere chiari anche con i tifosi che devono sapere bene la situazione. Mi aspettavo una situazione migliore. Su questo chiedo grande unità e compattezza per riportare il Napoli competitivo, ci vorranno tre mesi, sei, un anno non so, ma per ora so che incontreremo forti difficoltà”. (Metropolisweb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In occasione della prima conferenza stampa di questo campionato, l’ex Inter non ha nascosto la sua delusione: “C’è il tranello grosso di due anni fa che confonde le idee e butta tanto fumo negli occhi alla gente. (Passione Inter)

"Lavoriamo con i ragazzi da più di un mese e quello che stiamo facendo mi soddisfa. Ho trovato ragazzi che hanno voglia di lavorare e crescere singolarmente. Questo mi aiuta e mi dà entusiasmo. Da questo punto di vista sono soddisfatto". (SOS Fanta)

La view di Nuuven sui mercati Dopo il forte ribasso delle scorse settimane e il successivo rimbalzo, da oggi in poi cosa potrebbero fare i mercati? Ieri è scaduto un setup statico e si è giunti ad esso con un massimo? Ora si tornerà verso il basso oppure al rialzo? Cosa è stato falso segnale? Il ribasso o questo successivo rialzo? Settimana prossima potrrebbe dare importanti indicazioni per i mercati. (Proiezioni di Borsa)

Napoli, Conte: "Pensavo di trovare situazione migliore"

Sono ore calde in casa Napoli per Alessandro Buongiorno. Manca sempre meno all’inizio della nuova stagione che partirà tra poche ore, mentre gli azzurri debutteranno domani alle ore 18.30 a Verona. A tal proposito, Antonio Conte starebbe studiando la formazione migliore per partire subito col piede giusto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Chi lo conosce, sa come negli anni si sia sfilato da situazioni che non lo convincevano o che rappresentavano un freno alle sue ambizioni Non c’è il centravanti, mancano i rinforzi concordati. Non c’è, soprattutto, una visione ottimistica della stagione che inizia. (IlNapolista)

Napoli, Conte: "Pensavo di trovare situazione migliore" 17 agosto 2024 (Il Sole 24 ORE)