Shifty Shellshock, morto a 49 anni il frontman dei Crazy Town

Shifty Shellshock, morto a 49 anni il frontman dei Crazy Town

Il cantante trovato senza vita nalla sua casa di Los Angeles dopo una vita passata a lottare contro la dipendenza dalla droga Lutto nel mondo della musica. È morto all’età di 49 anni Seth Brooks Binzer, meglio conosciuto come Shifty Shellshock, frontman dei Crazy Town (band diventata celebre nei primi anni 2000 per la hit ‘Butterfly’). L’artista è stato trovato privo di vita nella sua casa di Los Angeles. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altre testate

La notizia è confermata dal medico legale della contea di Los Angeles. Non è stata rivelata la causa del decesso. Il cantante dei CRAZY TOWN Shifty Shellshock (vero nome Seth Binzer, 49 anni) è stato trovato privo di vita nella sua abitazione. (metalitalia.com)

Lo scrive oggi sul l'edizione online Newsweek. Shellshock, il cui nome di battesimo era Seth Binzer, è morto il 24 giugno, secondo il medico legale di Los Angeles. (blue News | Svizzera italiana)

Shifty Shellshock (il vero nome era Seth Binzer), voce dei Crazy Town, è morto all’età di 49 anni. Il corpo del cantante è stato trovato senza vita nel suo appartamento di Los Angeles come riportato dal County Of Los Angeles Medical Examiner. (Virgin Radio)

I Socialisti Ue confermano Garcia Perez capogruppo al Pe

Condividi l'articolo Shifty Shellshock è stato trovato morto a casa sua, e le cause del decesso sono ancora da chiarire. Aveva 49 anni (LaScimmiaPensa.com)

Il gruppo dei Socialisti e democratici all'Eurocamera ha confermato come presidente l'eurodeputata spagnola Iratxe Garcia Perez. La decisione è stata presa per acclamazione alla riunione del gruppo al Parlamento europeo a Bruxellles. (Tuttosport)