È morto Shifty Shellshock dei Crazy Town. RIP

È morto Shifty Shellshock dei Crazy Town. RIP
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Shifty Shellshock (il vero nome era Seth Binzer), voce dei Crazy Town, è morto all’età di 49 anni. Il corpo del cantante è stato trovato senza vita nel suo appartamento di Los Angeles come riportato dal County Of Los Angeles Medical Examiner. Al momento non si conoscono le cause del decesso. (Virgin Radio)

Su altri giornali

Shellshock, il cui nome di battesimo era Seth Binzer, è morto il 24 giugno, secondo il medico legale di Los Angeles. Lo scrive oggi sul l'edizione online Newsweek. (blue News | Svizzera italiana)

(Tuttosport)

La notizia è confermata dal medico legale della contea di Los Angeles. Non è stata rivelata la causa del decesso. Pubblicato il 25/06/2024 (metalitalia.com)

Shifty: lo storico cantante e rapper dei Crazy Town muore all'improvviso a 49 anni

Lutto nel mondo della musica. È morto all’età di 49 anni Seth Brooks Binzer, meglio conosciuto come Shifty Shellshock, frontman dei Crazy Town (band diventata celebre nei primi anni 2000 per la hit ‘Butterfly’). (LAPRESSE)

Shifty Shellshock è stato trovato morto a casa sua, e le cause del decesso sono ancora da chiarire. Aveva 49 anni Se il nome di Shifty non vi fa subito venire in mente qualcosa, basterà la canzone Butterfly dei Crazy Town (qui sotto), una hit pop rap del 1999 – e costruita su un loop dei Red Hot Chili Peppers del 1989, forse non molti lo sanno – a farvelo subito venire in mente. (LaScimmiaPensa.com)