Conte promuove il nuovo vestito del Napoli. Anche in Coppa Italia chance per il 4-2-3-1
Conte promuove il nuovo vestito del Napoli. Anche in Coppa Italia chance per il 4-2-3-1 Antonio Conte è andato oltre il proprio credo calcistico. Da anni oramai, una volta accantonato il famoso 4-2-4 degli inizi, l'attuale tecnico del Napoli ha impostato le sue squadre con un'idea di calcio ben precisa. Difesa a tre come base da cui partire, due esterni di centrocampo e giocatori tecnici a comporre un tridente d'attacco. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Palermo, Dionisi in conferenza: “Napoli da Scudetto, ma risultato non è scritto! Sulla formazione...” (Tutto Napoli)
“Il Napoli era già promettente e lo diventerà sempre di più. (Terzo Tempo Napoli)
“Vogliamo fare bella figura, sappiamo di essere sfavoriti ma nel calcio non si parte mai sconfitti: vogliamo giocarcela, non andremo in gita a Napoli”. Il tecnico rosanero ha chiarito che ci sarà spazio per chi ha giocato meno ma ha lasciato intendere che, comunque, non ci sarà un turnover massiccio. (Today.it)
Il match contro il Palermo potrebbe essere l'occasione giusta per risollevarsi sia per lui che per Romelu Lukaku, altro calciatore apparso decisamente sottotono allo Stadium. Dopo aver battuto il Modena ai calci di rigore, infatti, il club partenopeo dovrà vedersela contro il Palermo nel match valido per i sedicesimi di Coppa Italia (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli è tornato a casa con una certa soddisfazione dopo lo 0-0 di sabato scorso sul campo della Juventus. Adesso il prossimo impegno in calendario metterà di fronte la squadra di Conte al Palermo per i Sedicesimi di Coppa Italia, in un Maradona che si vestirà da serata importante nonostante a un primo sguardo la sfida possa anche non sembrare tale (già staccati 41mila biglietti). (TUTTO mercato WEB)
Antonio Conte sta pensando ad una vera e propria rivoluzione per la sfida di giovedì di Coppa Italia. (SOS Fanta)