Coppa Italia, svelato il tabellone: tutti i possibili incroci per il Milan

A sfidare il Milan al primo turno dei rossoneri (ottavi di finale) potrà esserci una squadra tra Lecce, Sassuolo, Cittadella, Mantova e Porto Torres. Queste ultime due impegnate nel primo spareggio preliminare che si terrà ad agosto. Ai quarti di finale potrebbe arrivare il primo big match con avversario la Roma, qualora dovesse passare il turno precedente. Il derby contro l'Inter potrebbe arrivare solo in semi-finale, qualora i nerazzurri, passassero gli ottavi di finale e battessero la Lazio (possibile incrocio) ai quarti di finale. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Non per tutti, almeno. La Coppa Italia non va in vacanza. (la Repubblica)

Frosinone-Pisa Genoa-Reggiana (Sampdoria News)

La vincente affronterà poi al Marcantonio Bentegodi l’Hellas Verona. (Cesena FC)

Coppa Italia: Napoli-Modena il 10 agosto, data e orario ufficiali

Coppa Italia, definito il tabellone della competizione. Una di queste due squadre affronterà i rossoblù ai trentaduesimi (Cagliari News 24)

Come previsto, Cesena-Padova si giocherà domenica 4 agosto alle ore 20.30 all’Orogel Stadium-Dino Manuzzi: al termine dei 90 minuti, in caso di parità, si procederà subito con i tiri di rigore. La vincente affronterà poi al Marcantonio Bentegodi l’Hellas Verona: match che è stato programmato per sabato 10 agosto alle ore 18.30 e che sarà trasmesso anche in diretta su Italia 1. (Corriere Romagna)

Il Napoli esordirà in Coppa Italia contro il Modena il 10 agosto alle 21:15. Partita in diretta su Italia 1. Ecco il percorso degli azzurri nel torneo. Il debutto ufficiale del Napoli nella nuova stagione è fissato per il 10 agosto alle ore 21:15. (Napolipiu.com)