Quanto conviene fare acquisti con il Black Friday? I consigli e gli errori da evitare

Quanto conviene fare acquisti con il Black Friday? I consigli e gli errori da evitare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
idealista.it/news ECONOMIA

Il Black Friday è un evento commerciale globale che promette sconti significativi su una vasta gamma di prodotti. Tuttavia, la reale convenienza delle offerte proposte durante questo periodo è spesso messa in discussione. Durante questo periodo, molti consumatori si chiedono se gli sconti siano davvero così vantaggiosi come sembrano e quanto conviene fare acquisti con il Black Friday realmente. Spesso, i rivenditori pubblicizzano riduzioni di prezzo che possono sembrare allettanti, ma è fare ricerche ed essere preparati. (idealista.it/news)

Ne parlano anche altre testate

– Dall’abbigliamento alla cura per la persona, dall’elettronica ai prodotti per la casa: è caccia all’affare. Torna anche quest’anno il tanto atteso Black Friday, che cadrà il 29 novembre, un appuntamento imperdibile per chi vuole approfittare dei super sconti. (LA NAZIONE)

Perchè acquistare durante le offerte anticipate del black friday 2024? Il Black Friday è uno degli eventi più attesi dell’anno, soprattutto per chi ama la tecnologia e vuole approfittare di sconti imperdibili. (Studenti.it)

Si avvicina il Black Friday 2024: offerte giocattoli di cui approfittare? Ecco un elenco di prodotti da non lasciarsi scappare online In questo articolo (Nostrofiglio)

Truffa online: oltre 4000 siti fasulli per rubare carte di credito con gli sconti del Black Friday

Vi proponiamo un riepilogo delle promo in corso, con qualche consiglio su come sfruttarle al meglio. (SmartWorld)

Il Black Friday perde slancio: secondo l’Osservatorio Findomestic, gli italiani si preparano a sconti con il freno tirato, tra timori economici e incertezze finanziarie. Ecco quando iniziano le offerte (FIRSTonline)

Un gruppo di hacker cinesi ha orchestrato una campagna per sottrarre numeri e dati personali a utenti ignari, impersonando siti di e-commerce di brand noti (HWfiles)