Aggredita con la benzina e incendiata, in un video le due rivali acquistano il carburante prima della lite

Aggredita con la benzina e incendiata, in un video le due rivali acquistano il carburante prima della lite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Aggredita con la benzina e incendiata, in un video le due rivali acquistano il carburante prima della lite In un video, due 42enni aspettano che il benzinaio dia loro una bottiglietta di carburante pagandola in contanti. Il filmato, realizzato da alcune telecamere di videosorveglianza, è stato diffuso dalla Questura di Catania su autorizzazione della procura. Le due sono accusate di aver gettato la benzina addosso a una rivale e di averle dato fuoco. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

E' seguita d… Secondo quanto si è appreso ha ustioni al volto, al collo, alle braccia e al torace. (La Repubblica)

La maggiore attenzione rivolta ai luoghi di aggregazione sociale è finalizzata a garantire i diritti e le libertà dei cittadini nel quotidiano. (Cronache Cittadine)

Le due sono accusate di tentato omicidio pluriaggravato per aver gravemente ferito due donne il pomeriggio del 26 settembre, in seguito a un acceso scontro tra gruppi. (Gazzetta del Sud)

Catania, danno fuoco ad una 26enne per fidanzatino conteso tra minorenni: incastrate dal video con l'acquisto della benzina

È il video ripreso, il 26 settembre scorso, dal sistema di sorveglianza della stazione di servizio di Catania in cui è stato comprato il liquido infiammabile che poco dopo verrà gettato addosso a una 26enne, appiccando poi il fuoco, al culmine di una lite scoppiata in strada tra due nuclei familiari, nata per un 'fidanzatino' conteso tra due 15enni. (l'Adige)

CATANIA (ITALPRESS) – Restano in carcere le due donne di 42 anni, che il 26 settembre scorso, in via Umberto a Catania, lanciarono del liquido infiammabile contro due persone, madre e figlia, appiccando poi il fuoco con un accendino e ustionandole gravemente. (CremonaOggi)

In carcere sono finite Agata Vitanza e Rosa Alessandra Gennamari, accusate di tentato omicidio. Con tanto di benzina gettata addosso ad una donna di 26 anni e poi infiammata con un accendino. (Catania)